Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Bah...
La Cosa sta al PX come il PX sta alle large della generazione precedente...
Anche se non si chiama Vespa, lo è a tutti gli effetti. Solo perchè non è trendy non mi pare giusto che debba essere snobbata. Sennò si girerebbe tutti in farobasso...
Magari non piace a tutti, ma sicuramente la maggior parte dei suoi detrattori non l'ha mai vista da vicino e nemmeno provata...basta poco per ricredersi...inoltre le quitazioni sono ancora con i piedi per terra.

Per me il discorso è diverso...se la trova praticamente "regalata" o quasi, venderla a pezzi non è che sia la cosa più semplice di questo mondo...
Per me se la prende, la rimette in strada e ci va a fare un giro, se ne innamora e la tiene.
attenzione, io no dico che la cosa sia oggettivamente brutta...è una cosa personale...io, ad esempio, la trovo brutta, ma trovo poco gradecole anche le varie faro basso...
poi, se le quotazioni sono ancora basse, nonostante sia un veicolo di 20 anni, un motivo ci sarà no?

per il rivendere, non intendevo a pezzi...se una cosa vale poco intera, figuriamoci a pezzi! (non fraintendete il mio vale poco, parlo esclusivamente di valore monetario)