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Discussione: Vite posteriore e motore che affoga

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  1. #1
    VRista L'avatar di lineagotica1945
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    Vite posteriore e motore che affoga

    Ho letto tutti i post per regolare la vite posteriore. Allora, partiamo dal presupposto che ho fatto tutto ad orecchio come ho letto; il risultato è che il px 125 my in accelerazione affoga.
    E' anche vero che ho il pignone da 22 e che prima o poi mi deciderò a rimetter su il 20 originale (prima avevo un dr).

    Può essere quella la causa?

  2. #2
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    Riferimento: Vite posteriore e motore che affoga

    potresti fare una visita dall'otorino..!

    hai rimontato i getti originali? il pignone da 22 al massimo ti fa sedere il motore, di certo non fa entrare piu benzina. se è tutto originale non crdo ci voglia molto a ricarbirarla
    ma quand'è che ti si imbroda? a che regime?

  3. #3
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    Riferimento: Vite posteriore e motore che affoga

    Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    potresti fare una visita dall'otorino..!
    e dallo psichiatra.

    Mi s'imbroda in accelerazione, ad esempio in partenza fa proprio fatica, dopo va bene, ma in accelerazione fa cacare. Giro la manopola, vanno un po' giù i giri e poi tornano su.

    Dicevo del pignone perchè magari il 125 fa fatica a tirare i 22 denti e quindi c'è bisogno di più gas.

    Ah, ogni tanto non parte nè con starter, nè senza starter, ci vanno un po' di spedivellate

  4. #4
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    Riferimento: Vite posteriore e motore che affoga

    allora, posto che se avessi problemi di pignone li avresti in 4*.. credo che col 22 le prime marce siano molto piu fruibili, quindi no problem.

    avvita la vite posteriore. con lo starter ingrassi anche di piu, non hai speranze se non smagrisci. vai di mezzo giro alla volta, anche meno, fai un quarto di giro e ti fai un bel giro in vespa. ci vuole qualche centinaio di m per sentire le modifiche.

  5. #5
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    Riferimento: Vite posteriore e motore che affoga

    Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    allora, posto che se avessi problemi di pignone li avresti in 4*.. credo che col 22 le prime marce siano molto piu fruibili, quindi no problem.

    avvita la vite posteriore. con lo starter ingrassi anche di piu, non hai speranze se non smagrisci. vai di mezzo giro alla volta, anche meno, fai un quarto di giro e ti fai un bel giro in vespa. ci vuole qualche centinaio di m per sentire le modifiche.
    Ma la "casa" cosa consiglia 2 giri? o 1,5?

  6. #6
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    1,5 per dell'orto 125.
    2,5 dell'orto 200

    gli spaco, discorso a parte, piu di 3,5 giri ma varia da carburo a carburo

    tutti pensano che il 125 voglia 2,5 giri perchè si sente sempre solo questo, ma non è così

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