perchè i conservati non si iscrivono ai registri storici..?
perchè i conservati non si iscrivono ai registri storici..?
in effetti quela potrebbe essere una patina da ammollo.. certo è che se uno ha una vespa, fa le pratiche, le danno una targa oro, non la lascia a marcire.. insomma.. sarebbe da vedere, non credo abbia senso dire una cosa del genere se poi non è vero.. gli accessori originali ne fanno una bella vespa però.. davvero difficili da provare.. magari con un po' di cif la vespa torna nuova e lucida..
se devi venire da trieste però.. non è proprio la fine del mondo.. in quelle zone si trovano ben altre vespe.. in certi casolari.....
Guarda io sono un pò di parte, ne ho una e la comprai xchè ero innamorato, considera che anke io all'epoca(sono 4 anni che l'ho presa) nn l'ho pagata poco, 1500 passaggio compreso, ma era messa bene, e sotto una verniciatura rudimentale arancione sta uscendo la vernice originale...
A me il prezzo sembra altino, almeno qualche centinaia di euro in meno le strapperei...
Comunque il consiglio che ti do, è farti qst 2000 km, x prendere una vespa che nn è un affare nn so se ti conviene, ma se proprio vicino a te nn ne trovi nessuna, parti e corri a prenderla, poi le trattative ci scappano sempre, comunque magari chiamalo e senti che margine di trattativa c'è altrimenti aspetta pezzi migliori...