signori e cosa ne pensate di questo bel gt?
Vespa gt del 67 targa e doc originali da passaggio Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
sarei tentato a portarla a casa..farei bene...farei male?
qualcuno di napoli che conosce il venditore?
signori e cosa ne pensate di questo bel gt?
Vespa gt del 67 targa e doc originali da passaggio Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
sarei tentato a portarla a casa..farei bene...farei male?
qualcuno di napoli che conosce il venditore?
nessun intenditore di questo bellissimo esemplare?
è una bella vespa, tra le mie preferite.. è messa anche bene per un buon restauro considerando che è in regola...però forse il prezzo andrebbe un pochino limato...se riesci a scendere di qualche centinaia di euro faresti un mezzo affare.
quello che non mi convince è che sia stata iscritta al registro storico...
forse è stata restaurata e poi ha fatto la ruggine?
comunque, se la ruggine se ne va, verrebbe fuori un buon conservato...
Io ho una GT ...e non posso che consigliarla
tuttavia fra te e la vespa dell'annuncio vi dividono quasi 2000 km (1000 x 2) e cio' rende logisticamente ardua la cosa ..considerando inoltre il non trascurabile fatto che non mi sembra proprio regalatissima.
Non farti tentare dal comprare un veicolo a scatola chiusa: vallo sempre a vedere sul posto e cerca sempre di portartelo via con mezzi tuoi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
perchè i conservati non si iscrivono ai registri storici..?
Guarda io sono un pò di parte, ne ho una e la comprai xchè ero innamorato, considera che anke io all'epoca(sono 4 anni che l'ho presa) nn l'ho pagata poco, 1500 passaggio compreso, ma era messa bene, e sotto una verniciatura rudimentale arancione sta uscendo la vernice originale...
A me il prezzo sembra altino, almeno qualche centinaia di euro in meno le strapperei...
Comunque il consiglio che ti do, è farti qst 2000 km, x prendere una vespa che nn è un affare nn so se ti conviene, ma se proprio vicino a te nn ne trovi nessuna, parti e corri a prenderla, poi le trattative ci scappano sempre, comunque magari chiamalo e senti che margine di trattativa c'è altrimenti aspetta pezzi migliori...
in effetti quela potrebbe essere una patina da ammollo.. certo è che se uno ha una vespa, fa le pratiche, le danno una targa oro, non la lascia a marcire.. insomma.. sarebbe da vedere, non credo abbia senso dire una cosa del genere se poi non è vero.. gli accessori originali ne fanno una bella vespa però.. davvero difficili da provare.. magari con un po' di cif la vespa torna nuova e lucida..
se devi venire da trieste però.. non è proprio la fine del mondo.. in quelle zone si trovano ben altre vespe.. in certi casolari.....
Parrebbe interessante, pero' la descrizione del venditore
"Revisione effettuata il 08/05/2011"
"la vespa e' gia' iscritta al registro storico fmi con targa oro"
e "Vespa veramente bella e rara in queste condizioni"
mi lasciano abbastanza perplesso.
O descrive una Vespa che non e' quella in foto, o le famose targhe oro si comprano al mercato, in offerta assieme ai moduli revisione con esito positivo...
...o la foto sul tesserino FMI non è quella di QUESTA vespa....sapete...due-tre anni fa mica chiedevano la foto del numero di telaio....in alternativa l'ha iscritta 10 anni fa e poi ci ha dato dentro a lavarla con acqua di mare tutti i giorni diciamo che è una buona base per un restauro NON conservativo (in certi punti di vernice nemmeno l'ombra)...
mi ricorda tanto la vespa di signorhood,
La CIF...
CIF vespa VNB4 1963 :: La Cif appena portata in garage picture by vespamodelli - Photobucket
CIF vespa VNB4 1963 pictures by vespamodelli - Photobucket
viste le condizioni generali, la targa non è un pò troppo pulita?
Prendi una targa ben pulita, la appiccichi su una bella vespa ed et vol@ ecco una targa d'oro per te! Incredibile amici!
In più mi passa la revisione senza un prosciutto
Ma in effetti nn capisco come ha fatto a fare la revisione in quelle condizioni?
Prosciutto intendi la sacca laterale?
Rileggendo adesso la descrizione forse è meglio lasciarla li dov'è, soprattutto se ti devi far tutti quei km...
Cercala vicino a te, e nn sul web...
io la prenderei.
considera che anche che parti da trieste, magari con una macchina capiente, gli sfili la forcella, butti giu i sedili posteriori e te la carichi in macchina.
domenica scorsa, un mio amico ha comprato una vbb vicino roma.
gli abbiamo sfilato la forcella e infilata nel bagagliaio sdraiata di un alfa Mito (pubbilicità occulta )
quindi se ti piace.....se fà tutto.
prezzo da limare ovviamente.
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
grazie a tutti per le risposte consigli e critiche.
mi ha contatttato il venditore. vespa venduta.
vorrà dire che ne cercherò una dalle mie parti.
troverai di meglio........
Ti è andata meglio vai, almeno risparmi tutti quei km x prendere una vespa che alla fine nn convinceva troppo...
Ne troverai altre...
con questa risparmi un poco di strada rispetto alla gt, anche il prezzo di partenza +/- e' lo stesso...
Vespa 150 sprint Veloce Moto e Scooter usato - In vendita Roma
sta a roma ...speriamo che luchinorompino non la veda ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE