Ecco tutto quello che ho fatto dall'ultima volta che hoo scritto sul forum:
1) ho girato il pignoncino
2) ho sostituito il 75 polini con un 102 usato messo ne troppo male ma neanche troppo bene,ho solo allargato e lucidato lo scarico, senza cambiare le fasce
3)ho sostituito la guarnizione del collettore carburatore
4)ho pulito il carburatore lasciando il getto max 82
5)ho sostituito il paraolio lato volano prima con 2 da 19 mm poi con uno da 18

Come risultato ho che il ticchettio sembra aumentato e se tolgo la candela e agisco sulla leva messa in moto abbastanza velocemete si sente ugualmente ma di meno.
E' ancora presente il problema del minimo che tarda ascendere e non riesco ad impostare un minimo basso e regolare perchè come svito un pò di più la vite del minimo il motore si spegne.
Ma questo problema del minimo potrebbe dipendere anche dalla bobina o comndensatore? No perchè ho cambiato carter, gt, e carburatore (19.19 nuovo di zecca) ma l'unica cosa che non ho cambiato sono i componenti elettronici.
Oppure potrebbe dipendere dall'albero anticipato e forse anche sbiellato?
Io non ci capisco piu nulla misà che mi conviene comprare direttamente un blocco v5a2m originale