Per ora sono ancora KO causa l'incidente comunque prima o poi.....
Per ora sono ancora KO causa l'incidente comunque prima o poi.....
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
chiedevo solo una valutazione oggettiva..chiaro che sei di parte, ma questo secondo me è solo un un punto in piu per rendere la discussione non banale.d'altraparte se si è aperto un topic in un forum è anche per discuterne.in ogni caso la cosa che chiedevo in particolare è che dato che oggettivamente a pochi importerà che l'ammo si adatta a piu motocicli in quanto non credo che uno si metta a montare-smontare l'ammo per fare una volta a settimana nel raro caso in cui disponesse di entrambi i mezzi, se e quanto incide nel prezzo questo particolare che in realtà fa solo comodo a chi li produce, perchè invece di avere due prodotti distinti ne ha uno solo. quindi una unica linea di produzione..
p.s. perchè col prezzo di va ot? si apre un post per pubblicizzare qualcosa ma il prezzo è fuoriluogo?![]()
semplicemente perchè non è il forum vendo.
e non li vendo io ma il costruttore, io lo facevo unicamente x cortesia ma mi defilo subito senza problema alcuno.
saluti a tutti
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Per ora chiudo, in attesa di valutare meglio il tutto, capire se il topic è una semplice news o è finalizzata ad altro e per evitare polemiche varie.
Per tutti: quando notate qualcosa che secondo voi è anche semplicemente strano in un post, segnalate il messaggio con il triangolino.
Tutto lo staff riceverà in automatico la vostra segnalazione, potrà valutarne la rilevanza ed eventualmente intervenire.
Vi sarete resi utili al forum nel migliore dei modi.
Grazie.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.