ciao sul mio pk 50 xl 4 marce ho montato 102 dr carbu 1919 e per ora sito plus ora vorrei mettere la campana ma vorrei dei consigli su quale montare perche nn riesco a capire quale e che velocita raggiungerei grazie
ciao sul mio pk 50 xl 4 marce ho montato 102 dr carbu 1919 e per ora sito plus ora vorrei mettere la campana ma vorrei dei consigli su quale montare perche nn riesco a capire quale e che velocita raggiungerei grazie
Ora ha la campana originale..
secondo me l ideale e una 22/63
Va la siluro al pk?
mi ero dimenticato che la tua era una pk.. comunque non ne ho mai vista una montata su altri modelli oltre alla special, le faro tondo e le 125 et3 e primavera. Credo che però si possa fare modificando il telaio (da quello che si dice in giro)ma non so come. Credo che la + simile alla siluro per i modelli pk e hp sia la sito plus (tipo un padellino ma svuotato)
Troppo sbattimento per montare la siluro sulla pk..poi esteticamente è orrenda..quando devi spendere 50 euro per una siluro ne spendi 70 per una polini o proma che montano senza problemi e rendono di più
Per adesso monterò la sito plus che già ho..Csì mi distribuisce una buona coppia ;)