Si, troppo lunga...
Si, troppo lunga...
metti le classiche 24/72 o 22/63...meglio spendere due soldi in più ma con la sicurezza di non dovere aprire nuovamente il motore in seguito, perdendo altro tempo e denaro..
Comunque la monterò ugualmente..Spero che in salita cè la faccia un pochino..![]()
Il volano non lo alleggerire più di tanto e monta almeno un 19 di carburatore
Ho già il 19 per adesso ho un shb 19,ma ho anche un shbc e ho visto che ha la gigliottina più larga rispetto a l'shb.. quale metto??
Una volta si diceva che l'shbc andasse di più ma fosse un po più rognosetto di carburazione..onestamente non ho notato sostanziali differenze tra i due..mi sono sempre limitato a scegliere tra i due a seconda del filtro che mi ritrovavo per le mani (un carburatore fissa il filtro tramite i due prigionieri, mentre l'altro ha la corona per stringere il filtro con la fascetta)
Se è un DR fallo bello compresso, tipo squish 1mm (io su l'85 Dr giro con 0.85 e non detona) che guadagni un bel pò di bassi!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"