Se è un DR fallo bello compresso, tipo squish 1mm (io su l'85 Dr giro con 0.85 e non detona) che guadagni un bel pò di bassi!![]()
Se è un DR fallo bello compresso, tipo squish 1mm (io su l'85 Dr giro con 0.85 e non detona) che guadagni un bel pò di bassi!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Allora lo squish lo porterò a 1mm,originale il dr a quanto sta??per le guarnizioni di base dove posso trovarle??
Per quanto riguarda l'shbc si ho notato che con l'shbc la vespa andava di più però a quel tempo l'avevo tolto perchè mi dava un vuoto al minimo che non sono riuscito a risolvere..
Allora prossimamente monterò 24/61,cambio 4 marce,marmitta sito plus,19/19 shb o shbc,102 dr con squish 1mm,io dico che dovrei tirarla sta rapportatura..
Come verifico se tutto l'arbero del cambio è apposto??perchè io ne monto uno direttamente di una 4m + il pezzzo dove si avvita la campana..
apri il cambio
guardi le nicchie - devono essere a posto
guardi gli innesti - devono essere a posto
cambi la molla spingisfere
spessori il tutto a 0,2 di gioco
verifichi che ad ogni marcia gli innesti siano a filo
verifichi che in folle, prima e seconda girino liberamente senza pizzicare gli innesti
Allora ho fatto vedere il cambio a un meccanico che dopo aver tolto il segeer e tolte le quattro corone ha detto ''deve essere sostituita la crociera'' adesso la apro e vi posto le foto perchè non mi fido tanto e vi faccio vedere un pò ma in caso fosse rotta ci va la crociera del 3marcie??
mizzica!! 50 euro per una corona :(