fantastica!
fantastica!
La Vespa U è meravigliosa!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ciao, a rigor di logica sono delle vm1
dato che sono uscite in concomitanza con la u.. Ciaoo
se non sbaglio quella a sinistra c è scritto che costava 10 mila lire.... ke tempi!!!
comunque stupende...sono sempre ricordi bellissimi!!!!
no credo fosse 100 mila lire
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Bellissime!
M
cioa alex ti ho mandato un mp
Hai perfettamente ragione!
Al 99,9% è il 1953. Ho riconosciuto la pubblicità appesa sulla parete (ho un ritaglio di giornale uguale appeso in camera preso da una rivista datata marzo 1953).
La pubblicità recitava (vado a memoria):
Per la VM1- Caratteristiche migliorate, Prezzo invariato (150.000 lire)
Per la U- Caratteristiche invariate, Prezzo migliorato (120.000 lire)
Questa sera posso essere più preciso!
![]()
quelli si che erano bei tempi![]()
tempi fantastici!!!
Ma sicuri che sia una 6 giorni? Non vorrei fare il bastian contrario ma secondo me è una 125 sport ante 53 cmq una vespa stupenda!!! Darei un rene per possederla (mi accontenteri anche di una 6 giorni cmq)
La sport si ferma al 51. Quella in foto è una 6gg perché ha le pance alte tipo gs
Ciao
Ciao a tutti, sul filo del "come eravamo" vi faccio vedere due fotine che mi aveva dato mio suocero qualche anno fa:
Quella con il side nella cascina con il fienile non ho idea di che moto possa essere, forse una guzzi?, non ne ho idea, seduta in sella c'era la nonna di mia moglie,
i due "fichi" con il galletto della guzzi sono mio suocero, seduto in sella, e suo cugino che a quell'epoca (almeno 50 anni fa) partivano da novara ed andavano all'idroscalo di milano ...in cerca di...
e poi foto di raduni a cui partecipava .
in quegli anni i miei suoceri avevano un concessionario guzzi quindi erano "del mestiere.
Oggi i miei suoceri hanno superato gli "80" ed e' emozionante sentire lei che parla di moto si ricorda ancora i nomi dei pezzi di ricambio dell'epoca, era l'addetta al magazzino ricambi!
Fantastici tutti e due.
Saluti
Mauro
Che vespa è quella più a dx?
Esistesse la macchina del tempo per tornare indietro con un paio di milioni di lire in tasca.....![]()