Dal titolo capite che non sono un amante di queste modifiche(per fortuna niente di irreparabile), voi invece cose ne pensate?
Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa
Dal titolo capite che non sono un amante di queste modifiche(per fortuna niente di irreparabile), voi invece cose ne pensate?
Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa
in effetti un gs 160 bianco perlato/blu elettrico ...... è una colorazione un po' "invasiva"....considerando che è una delle vespa più eleganti mai prodotte (al pari del gl)... poi ognuno fa delle sue cose ciò che vuole....certo , grigio biacca coi suoi bei fregi è molto bella...e se fosse mia non la cambierei....
certo, anche all'epoca (anni '60) i "bicolor" c'erano....anche oggi ci potrebbero stare, ma con tinte scelte più accuratamente (ossia elaborazioni "estetiche" in linea con quelle dell'epoca...)...beige/verde inglese....o grigiomet+amaranto....etc...
Certo ognuno con le cose proprie ci fa quello che vuole soprattutto se le modifiche non sono irrimediabili..
Ah, non lo sapevo che anche al epoca c'erano i bicolor, (forse erano i tamarri di oggi?) pero voglio dire che io se trovassi una gs conciata cosi al epoca, la riporterei in origine comunqe.
A molte persone purtroppo manca il buon gusto.
intendevo dire che si personalizzavano facendole di 2 colori....cosa che faceva anche - se ben ricordo quanto letto in giro - l'importatore inglese (vedi 180ss "hurricane")
http://www.racinglambrettas.com/howt...hurricane.html
che riportare "originale" non sarebbe una decisione così indolore, secondo me....visto che all'epoca era così...
Ma scusate, perche dite che manca il buongusto, a me sinceramente piace. Stiamo comunque sempre parlando di una Vespa, non di un quadro di Van Gogh. Non è reato o una peccato capitale se uno la personalizza come vuole, non è un obbligo riportarla allo stato originale. Anzi credo che una vespa personalizzata sia ancora piu ben voluta dal proprietario che si discosta dalla "moda" di riportarla super fedele all'originale. Questo è il mio parere, ho sempre ritoccato quello che non mi piaceva e sinceramente alcune vespe per quanto belle siano, spiccano ancora di piu se svecchiate un po. Certo è che se poi da una vespa ne esce un pickup o un trattorino allora non sono daccordo
bellissima (adoro il turing)
stupenda la marmitta...