Risposta arrivata. Ve la invio tutta perchè secondo me ogni singola virgola e parola trasuda di truffa... fin'ora ipotizzata ora è palese. Da notare che non ha fatto alcun riferimento alla mia richiesta di altre foto di moto e documenti o al costo della spedizione se non la volessi, ecc...
"Ciao,
Se vuoi concludere l'affare posso spedire a mie spese la Vespa insieme con tutti i documenti firmati per poter effettuate il passaggio e il libretto di circulatione, targa, con La Posta Svizzera e ti faccio inviare la conferma della spedizione. Questa azienda usa lo stesso servizio di Escrow.Appena che ti arriva la Vespa poi circolare tranquillamente appena fatto il passaggio.Targa originale e documenti pronti al passaggio di proprieta, gia' iscrizione ASI e assicurazione a 170 EURO annui.
1. Non appena ti faccio la spedizione loro ti inviano una conferma della spedizione e come effettuare il pagamento nel loro conto.
2. Tu dovrai effettuare un versamento pari al prezzo di vendita 650 euro compresivo delle relative spese, in questo modo tu pagherai le spese del vaglia ( 25 euro più o meno il commissione per effettuare il bonifico) ed io invece quelle della spedizione , sul conto di un loro agente per garantire la transazione prima della consegna dell'oggetto.
3. Quando tu invii queste informazioni loro consegnano la Vespa al tuo indirizzo in 1-2 giorni lavorativi. Quando ricevi la Vespa mi dai conferma della ricezione.
4. Hai 3 giorni di tempo per controllare l'oggetto e nel caso in cui tu decida di acquistare la merce devi informare La Posta Svizzera di versare il saldo a mio favore.
5. Nel caso tu non sia interessato devi rispedirmi la Vespa al mio indirizzo e La Posta Svizzera ti rimborsa il versamento iniziale.
Se vuoi saperne di più su servizi di Posta Svizzera prego di visitare il loro sito:
La Posta Svizzera - Pensare al denaro
Se vuoi concludere l'affare mi occorrono i tuoi dati e il tuo indirizzo in modo da consegnare la Vespa in custodia a La Posta Svizzera in questo modo ti invieranno la conferma per spiegare l'intera procedura nel modo di concludere l'affare.
Io voglio cogliere l'occasione per assicurarti che quest'affare è al 100% legittimo, la parte finanziaria di quest'affare sarà il controllo con La Posta Svizzera, in questa maniera entrambi saremo protetti.
Per vedere che sono una persona seria ti allego anche una copia dalla mia carta d'identita.
Spero che anche tu sei una persona seria.
Cordiali Saluti"