ragazzi, gli ho mandato un messaggio chiedendogli "dove è possibile visionarla"![]()
ragazzi, gli ho mandato un messaggio chiedendogli "dove è possibile visionarla"![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
ho beccato l'annuncio stamattina su subito...
non ci credevo...et3 a postissima a 650 euro??? scritto
al venditore mi ha risposto così:
Ciao,
Confermo che il scooter Piaggio VESPA 125 ET3 PRIMAVERA 1981 è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante sia impianto elettrico che di motore un vero gioiellino, pedane non marce o bucate, insomma bella e perfettamente funzionante,con qualche segno del tempo, Targa originale Italiana con il suo valore dell'epoca e documenti pronti al passaggio di proprieta, gia' iscrizione ASI e assicurazione a 170 EURO annui, è stata riverniciata dal vecchio proprietario infatti il suo colore originale era blu. Sono solo un collezionista di questa Vespa ma purtroppo preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Basilea in Svizzera ( La Vespa sempre e stato in garaggio qui a Basilea ). Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione. Prezzo di vendita 650 euro.
Voglio sottolineare che la Vespa verrà imballata con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.
Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.
Cordiali Saluti
Maurizio Ronga
C.I : AH 3650399
C.F : RNGMRZ58M12B584B
w il traduttore google!!!
Mi ricordavo qualcosa del genere....E infatti avevo giusto leggiucchiato questo post l'altroieri...
Meno male...hihihihi...ma ora ho l'indirizzo del venditore ANZI LO METTO(a discrezione dei moderatori levarlo o meno,,,) maurizio.ronga_34@yahoo.it ...volete aiutarmi a tendergli qualche trappola??? qualcuno che dal punto di vista legale e postale sia più informato di me...tipo fargli spedire in cotrassegno?![]()
perdi tempo, l'unica cosa che vuole è un versamento, il resto sono chiacchiere. e sicuramente, anche dire Maurizio Ronga è come dire ajeje brazo![]()
Vero, maurizio non esiste come non esiste la vespa. Se vuoi divertirti vai avanti nella trattativa come ho scritto prima. I soldi quando ti verranno chiesti dovranno essere inviati non a lui ma al suo compare alias il funzionario della compagnia che dopo pochi minuti dal versamento si intascherà i tuoi soldi.
Se credi di fregarlo tu con il contrassegno stai fresco, anzi freschissimo. E' tutta gente che la storia l'ha architettata bene e quello che intasca i soldi che forse è l'unico con generalità vere sarà qualche senzanumerodicasa che tanto non possono fargli nulla.
Noi l'unica cosa che possiamo fare e segnalare al sito di annunci e loro "dovrebbero" bannarlo ovvero oltre a cancellare l'inserzione impedire che dallo stesso utente arrivino altri annunci.
I truffatori devono quindi aprire un altro indirizzo mail e continuare. Ogni tanto la polizia gli chiude il sito della fasulla compagnia di trasporti ma poco dopo, con lo stesso format, colori e nomi diversi ne riaprono un altro e siamo punto e a capo.
Se nessuno fa nulla se la sguazzano, se gli diamo fastidio almeno gli diamo un po di perditempo.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.