addirittura i documenti spiattellati in pubblica piazza
risposta ad ARCIBALD
Posso dirti che l'annuncio a me lo metteva una volta a milano e una volta a roma??? quindi non dove te l'han rubata??? ovvero, mette la stessa foto ma cambia luogo ogni volta...
Le probabilità che quella sia la tua sono circa 1 su tutte le et3 di quel colore (contando quelle che son rifatte anche)...
Non metterci l'anima, e non sperare, se è quella x davvero e la rintracci...hai più culo che anima....ma poi come faresti a controllare che sia la tua? non aveva il libretto e un numero di telaio all'epoca? vuoi dire che a distanza di tanto tempo circolino senza libretto e n di telaio?
Le probabilità che la tua sia stata fatta a pezzi o ripunzonata sono quasi una sicurezza!!!
per ARCIBALD ,
è nato tutto da una più che lecita asta su ebay , lo svizzero ajeje brazof ha rubato le foto, ti incollo il link:
VESPA 125 ET3 PRIMAVERA BELLA | eBay
come leggerai la vespa non aveva alcun documento e il venditore forniva scrittura privata...non credo proprio sia la tua.
su subito è l'annuncio vero?l ho contattato anche io. è la stessa prassi..una volta per poco non ci cascavo..poi quando mi ha mandato il link del corriere che effettuava il trasporto ho messo il nome dell'azienda su google e non trovava niente.