come da titolo, forza con le foto!
come da titolo, forza con le foto!
evviva!!!
dammi qualche minuto che posto la mia...
ecco la mia
č fatta in ferro e prima che si rompesse "anellino" sul manubrio era un portachiavi...
fighissima!
IO ne ho una da "scrivania" molto piu grande
Ecco le foto
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
posta posta!
SPM_A0177.jpg
Credo provenga da un tutto ad un neuro,lo ha messo mi madre tra i vari ninnoli(alcuni di cattivo gusto)con cui riempe ogni spazio vuoto! io dal canto mio in camera ho ben altri soprammobili,pezzi di motori,modellini di auto,bicchieri di birra trafugati nei bar,e cose affini senza dimenticarsi la maglietta della mitica PFM autografata da tutta la band attaccata al muro,vera reliquia con cui mi farō seppellire da circa 150 anni
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
alfo ma č artigianale? molto bella comunque!
Una t-shirt va bene uguale?
Ecco la mia vespetta che ho usato come bomboniera alla mia cresima... tutto in acciao e con le sacche e il fanalino di "cristallo".... Vi piace??
Appassionato pure tu?io li ho sentiti dal vivo 2 volte e sono meglio che in studio,sono dei fenomeni veri e propri,prima o poi devo trovare il modo di farmi autografare il Basso da Djivas,il bassista....
Tornando alle Vespe,ero passato ora in oreficeria per un orologio e ho notato una faro basso di argento,veramente carina,ma non ho osato chiedere il prezzo
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
inizio OT
sono appassionato di musica in generale, ho suonato per diverso tempo la batteria! poi la premiata forneria marconi č un pezzo della storia musicale/culturale del nostro paese. custodisci gelosamente quella maglia, un giorno ti riporterā alla mente senz'altro dei ricordi meravigliosi
fine OT
bella! e, a giudicare dal malloppetto sullo sfondo, hai provato anche ad immatricolarla??? scommetto che č senza libretto!!!
ahahah... no quello č per far mettere la nuova targa alla mia vespetta 50 L quasi finita...
complimentoni
regā stasera faccio un pō di foto e le pubblico pure io.........VI STUPIRO!!!!
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE