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Discussione: confronto tra cilindri!!

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di andre84
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    Riferimento: confronto tra cilindri!!

    effettivamente nel lamellare l'82 di massimo dovrebbe essere magro...se come filtro polini intendi l'airbox quello tira dentro aria...
    guarda io ora ho il malossi, ma fino poco tempo fa avevo il polini e non l'ho trattato nemmeno tanto bene, anzi un periodo in rodaggio lo usavo col collettore che faceva passare aria a causa del piano di appoggio a donne..., purtroppo non me ne son accorto finchè non ho notato la perdita di olio per terra... e non ho grippato.. per rovinare un polini dovevi esser parecchio magro.
    Io consiglierei il polini, se cerchi affidabilità.. ma se vuoi provare qualcosa di diverso dal solito non hai che da scegliere... se trattati bene e ben carburati i cilindri durano. Specialmente elaborazioni base come la tua.

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
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    Riferimento: confronto tra cilindri!!

    Anche a me il 102 Polini non dette mai problemi...a differenza dell' 80 o 85...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  3. #3

    Riferimento: confronto tra cilindri!!

    ragazzi perdonate la molesta intrusione...ho pensato di non aprire un nuovo post dato che si discute di cilindri... (e anche perchè non ho ancora compreso come fare :D)
    vengo al dunque: ho appena acquistato un kit dr 175 per il mio p125x '79, avevo in cantina un carburatore 24 lasciatomi in eredità dal mio vecchio meccanico, sono tentato dal montarlo in accoppiata al nuovo kit. Che mi consigliate di fare? vado? o resto all'originale?
    a presto
    neovespistalaureando.

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: confronto tra cilindri!!

    Citazione Originariamente Scritto da crml Visualizza Messaggio
    ragazzi perdonate la molesta intrusione...ho pensato di non aprire un nuovo post dato che si discute di cilindri... (e anche perchè non ho ancora compreso come fare :D)
    vengo al dunque: ho appena acquistato un kit dr 175 per il mio p125x '79, avevo in cantina un carburatore 24 lasciatomi in eredità dal mio vecchio meccanico, sono tentato dal montarlo in accoppiata al nuovo kit. Che mi consigliate di fare? vado? o resto all'originale?
    a presto
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    Se non raccordi nulla a livello di scatola e carter serve solo a sciupare di più, o per lo meno il miglioramento non è così "pensante" da giustificarne lo sciupio in più.
    Cmq sei abbondantemente OffTopic, la prossima volta apri un topic nella giusta sezione!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  5. #5

    Riferimento: confronto tra cilindri!!

    detta in parole povere? (sono piuttosto alle prime armi) per "scatola" esattamente cosa intendi?

  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: confronto tra cilindri!!

    Citazione Originariamente Scritto da crml Visualizza Messaggio
    detta in parole povere? (sono piuttosto alle prime armi) per "scatola" esattamente cosa intendi?
    Scatola carburatore.
    Hai idea di come sia e dove sia collocato il carburatore nel PX?
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  7. #7

    Riferimento: confronto tra cilindri!!

    credo proprio di si...almeno fino a quello ci arrivo, nonostante sia un novizio...adesso che ho compreso, mi diresti che intervento corrisponde, in termini pratici, a "raccordare"? sia carter che carburatore...

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