Uno o due giorni,
B&B, hotel 5 stelle, tenda...
visto lo spirito senza fini di lucro, dobbiamo prevedere la possibilità di scegliere tra diverse opzioni.
In modo che chi non vuole spendere tanto in tempo e/o soldi), può farlo.
Uno o due giorni,
B&B, hotel 5 stelle, tenda...
visto lo spirito senza fini di lucro, dobbiamo prevedere la possibilità di scegliere tra diverse opzioni.
In modo che chi non vuole spendere tanto in tempo e/o soldi), può farlo.
Benedetto Google...meno male che l'ho letto...sono iscritto al forum ma mi stavo perdendo la discussione..
Dunque io sono disponibile a fare da base organizzativa per la provincia di Palermo (cefalù o Termini Imerese che sia).
Vi chiedo solo se qualcuno ha mai fatto la Pa-Ag in vespa...perchè io la faccio frequentemente in auto....e la considero molto pericolosa e pesante da fare in vespa...ma sono disponibile a rimangiarmi tutto se qualcuno che lo ha già fatto mi dice il contrario.
Se volete, spostando le date all'ultima di agosto si potrebbe ipotizzare un mare e monti nel Parco delle Madonie...(vi faccio mangiare veeeeramente bene).
p.s. ci aggiungo il carico da 11.....passare dal percordo TARGA FLORIO di Cerda? magari partendo da Florio Village 2011 salire per CErda e scendere da Collesano...
Il carico da 11 mi piace :)
Per quanto riguarda le strada, dovremmo percorrere strade con più curve possibili, se no è una tortura! Linka il percorso che proponi!
marcello di dove sei?
anche io sono un madonita cmq come dice il buon salvo proponiamo che a dire il vero visto il caldo degli ultimi tempi un percorso di montagna non dispiace affatto..
Un giro madonita non sarebbe male, io per diversi anni ho fatto Palermo Isnello più volte e si può fare ed oltre ad essere bella è pure divertente. Si potrebbe mangiare in qualche ostello tipo club alpino e poi prendere un gelato a Cefalù sul lungomare dove inizia la strada per il ventro storico. Poi .................. bisogna organizzare....
in via del tutto orientativa, l'idea sarebbe questa:
TErmini imerese (Via targa florio zona porto)
Cerda (piazza municipio)
Collesano (riscendendo per buonfornello e salendo per sant'agata)
Isnello (passaggio all'interno dell'area boscata)
CEfalu (tutti in acquaaaaaaa)
Si pensava ad un giretto di due giorni, un po' più lungo