Qui ha piovuto tutta la mattina, nel pomeriggio no.
La prossima volta ci si scambia i numeri di cellulare.
L'importante è che vi siate divertiti, avete fatto foto? alla fine che si è mangiato?![]()
Qui ha piovuto tutta la mattina, nel pomeriggio no.
La prossima volta ci si scambia i numeri di cellulare.
L'importante è che vi siate divertiti, avete fatto foto? alla fine che si è mangiato?![]()
Ha piovuto durante la pausa abbuffata. Per il resto ha piovigginato. Strade bagnate e scivolose ma ci siamo divertiti. Le foto appena possibile, le ha fatte paolo. Ma da Palermo è partito qualcuno?
salvba! partiva alle 9 da Palermo....ma considerando che già qui pioveva se ne sarà tornato indietro.
Mi dispiace che sia piovuto, dobbiamo organizzare un altra cosa del genere in primavera, un bel "VR Sicilia"![]()
alla fine ci siamo divertiti un sacco... alla faccia degli idrofobi!!!!
il ritorno a catania è stato spettacolare!!!
da falcone a francavilla di sicilia completamente al buio.. curve a raffica... asfalto bagnato... pioggerellina... NEBBIA.. km e km senza il minimo segno di civiltà... scenario davvero suggestivo!! poi, andare di traverso nelle curve... non ha prezzo!!!
![]()
non usate le metzeler sul bagnato!
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
A parte che ieri l'asfalto sembrava sponsorizzato "palmolive"
effettivamente mi ero preparato l'antipioggia e qualche kit sos nel porta oggetti, ma ha piovuto dalle otto e scendere con la certezza di prender acqua non mi andava...anche perchè alle nove pioveva ancora.. avessi avuto il numero di qualcuno mi sarei avventurato! spero per la prossima.![]()
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
le mie sono dunlop maxi life....dure come le corna del becco più cornuto del pianeta.
sull'asfalto umido si scivola su quello bagnato di CADE!
2110, fanno proprio schifo...riconoscimento universale...c'è chi le ha cambiate doopo 10000 esattamente nelle stesse condizioni di quando le ha comprate.
Io ti posso dire che dopo 5100 km ci sono ancora "i pelini" sul battistrada...