Che strada fai? La Porrettana? Di buio? Brrrr....
Che strada fai? La Porrettana? Di buio? Brrrr....
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Partendo alle 18, sarai a Pistoia alle 19 - 19,30.
Da li inizi a salire e sono circa 90 km di Porrettana.
È una gran bella strada da fare di giorno, di notte io non mi sentirei "punto" tranquillo...
Se devi andare verso Modena, non ti conviene passare dall' Abetone per poi venire giù verso Bologna?
metti un itineraio con google maps che sian curiosi!!!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Butta nel bauletto le solite cose di emergenza, giusto quello che ci sta (magari anche un litro di benzina, si sa mai), e divertiti!
Questo è il modo di viaggiare che piace anche anche a me.... programmazione ridotta al minimo, quando sei stanco ti fermi, quando arrivi arrivi, se ti gira modifichi itinerario secondo il capriccio del momento, certo essere in compagnia sarebbe meglio (max in tre e affiatati) ..........peccato che siamo lontani..........
Ciao,superasso.
forse se passi da Lucca ti conviene andare verso Bagni di lucca e continuare verso San Marcello Ptse, poi prendi (a pontepetri)verso porretta e ti eviti Pescia Pistoia e la collina e sei in piano fino a Bologna..
se vuoi + indicaz. fammi sapere, io lavoro sennò ti aspettavo x offrirti un punto ristoro
Ciao!![]()
Ecco... Io la conosco bene da dopo Porretta, verso Bologna ed è la parte migliore secondo me.
L'ho fatta moltissime volte in macchina di sera e ho sempre trovato dei pazzi al volante. Oh, sicuramente esagero io, ma di sera la farei mal volentieri, mentre di giirno è uno spettacolo. Ma a Bologna devi fermarti o ci passi per andare a Modena?