ciao a tutti, sto trattando una 180 ss con doc da passaggio, prezzo 2500€.
ne vale la pena? un consiglio. grazie
ciao a tutti, sto trattando una 180 ss con doc da passaggio, prezzo 2500€.
ne vale la pena? un consiglio. grazie
altre foto
Bellissima vespa, il colore è originalissimo dell'epoca, la pedana esternamente in che stato versa? Non penso vada in moto, il prezzo secondo me è un attimino alto, c'è da fare parecchio, a vedere le foto non penso sia possibile farne un conservato.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
io tirerei ancora un pò il prezzo, poi, smonti pezzo pezzo e ti fai uscire una vespa bellissima!
SI SI tratta il prezzo e portala a casa, poi con doc da passaggio...
vai vai
![]()
la vespa va in moto? sarebbe utile vedere le pedane dopo una bella lavata....per capire se è necessario intervenire con urgenza o no...
il discorso è sempe lo stesso...vale 2500 euro quella vespa? no, mi verrebbe da dire. c'è da lavorarci sodo di sicuro. Alla fine della storia tirare fuori 2500 euro per un mezzo rugginoso che probabilmente (?) non va in moto....è un po' una cosa folle...poi subentrano altri discorsi...vuoi assolutamente quella vespa (che è comunque - secondo me - un modello bellissimo dal grande impatto visivo)? allora la domanda è superflua...certo che vale la pena!
dovresti capire alla fine cosa andresti a spendere in totale (calcolando quali sono i lavori che sai fare tu e quali no...il costo dei ricambi) perchè credo che con un 2000 in più se ne possa trovare una restaurata...
La vespa e tutta originale e completa ma purtroppo da quello che si può vedere la vernice e troppo rovinata per farne un conservato. Ce da dire che la super sport e veramente un gran bel mezzo e come prestazioni ed affidabilità ci si può girare tutti i giorni senza pensieri (io lo faccio), 2500 € non son pochi per una vespa rugginosa ma c'è da dire che di SS in giro non ce e sono molte e i prezzi di mercato sono decisamente molto superiori (ho visto delle ss ridotte peggio di quella per 4000€), a tuo favore c'è la completezza del telaio e del motore che in caso di mancanza di pezzi dovresti svenarti per trovare i suoi ricambi.
Tutto sta a vedere se sei disposto ad investire dei soldi ed ad imbarcarti in un restauro di un certo impegno con il risultato che alla fine avrai una delle più belle vespe mai prodotte.
[QUOTE=Diegovespone;628277] c'è da dire che di SS in giro non ce e sono molte e i prezzi di mercato sono decisamente molto superiori (ho visto delle ss ridotte peggio di quella per 4000€[QUOTE]
ad ogni raduno cui andavo - poi mi sono un po' stufato - ne vedevo almeno 2-3. ...così rare non devono essere, secondo me... d'accordo che se ne vedono a 4000 ... ma alla fone vanno vendute o no?
Alla fine è una vespa che - rispetto ad altre- ha delle caratteristiche diverse diciamo "particolari"....in primis il motore...ma non è che "vada" il doppio, alla fine...
non è che un 180 ss vada più delle altre...probabilmente un px125 va uguale, ma il bello è il modello...cavolo, ha tutto quello che mi piace della vespa:casseto anteriore, chiave d accensione, faro quadrato...è una vespa davvero bella...io, personalmente, tra un 200 rally e un 180 ss prenderei sempre il 180...