Risultati da 1 a 25 di 106

Discussione: 180 ss vale la pena?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: 180 ss vale la pena?

La vespa e tutta originale e completa ma purtroppo da quello che si può vedere la vernice e troppo rovinata per farne un conservato. Ce da dire che la super sport e veramente un gran bel mezzo e come prestazioni ed affidabilità ci si può girare tutti i giorni senza pensieri (io lo faccio), 2500 € non son pochi per una vespa rugginosa ma c'è da dire che di SS in giro non ce e sono molte e i prezzi di mercato sono decisamente molto superiori (ho visto delle ss ridotte peggio di quella per 4000€), a tuo favore c'è la completezza del telaio e del motore che in caso di mancanza di pezzi dovresti svenarti per trovare i suoi ricambi.
    Tutto sta a vedere se sei disposto ad investire dei soldi ed ad imbarcarti in un restauro di un certo impegno con il risultato che alla fine avrai una delle più belle vespe mai prodotte.

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

[QUOTE=Diegovespone;628277] c'è da dire che di SS in giro non ce e sono molte e i prezzi di mercato sono decisamente molto superiori (ho visto delle ss ridotte peggio di quella per 4000€[QUOTE]

ad ogni raduno cui andavo - poi mi sono un po' stufato - ne vedevo almeno 2-3. ...così rare non devono essere, secondo me... d'accordo che se ne vedono a 4000 ... ma alla fone vanno vendute o no?

Alla fine è una vespa che - rispetto ad altre- ha delle caratteristiche diverse diciamo "particolari"....in primis il motore...ma non è che "vada" il doppio, alla fine...

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

non è che un 180 ss vada più delle altre...probabilmente un px125 va uguale, ma il bello è il modello...cavolo, ha tutto quello che mi piace della vespa:casseto anteriore, chiave d accensione, faro quadrato...è una vespa davvero bella...io, personalmente, tra un 200 rally e un 180 ss prenderei sempre il 180...

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    non è che un 180 ss vada più delle altre...probabilmente un px125 va uguale, ma il bello è il modello...cavolo, ha tutto quello che mi piace della vespa:casseto anteriore, chiave d accensione, faro quadrato...è una vespa davvero bella...io, personalmente, tra un 200 rally e un 180 ss prenderei sempre il 180...
    credi a me...un 200 rally va MOLTO meglio....

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
    credi a me...un 200 rally va MOLTO meglio....
    io ti credo, ma un 180 ss mi piace di più...

e comunque, il primo annuncio che ho visto è di sto pazzo qui: Vespa 180 ss Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Potenza Reputazione
    18

io ti credo, ma un 180 ss mi piace di più...

e comunque, il primo annuncio che ho visto è di sto pazzo qui: Vespa 180 ss Moto e Scooter usato - In vendita Milano
    anche a me piace molto...però se avessi quella credo che vorrei il rally....ogni vespa ha il suo fascino

per quanto riguarda il primo annuncio che hai trovato...deve aver mangiato una cassoela alla diossina il tipo...
    'stic...i! "trattative riservate" una volta si leggeva solo per le aston martin... comunque quello è un prezzo fasullo magari te la cala per 6000....alla fine...

Potenza Reputazione
    18

mi scuso per gli O.T. ... per dare il mio consiglio a gilgamesh...la risposta è dentro di te.....
    il vantaggio a prenderla così è che se non altro la potrai fare "a rate" (non spendendo 5000 euro di botto! e saprai esattamente cosa avrai in mano alla fine del restauro....
    lo svantaggio è che adesso non sai ancora quanto spenderai e quanto ci metterai...

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Il 180 SS non e che sia la vespa più potente mai prodotta ma fa sempre i suoi 100 km/h avendo un erogazione abbastanza brutale essendo un motore piston ported, sinceramente avendo provato anche il rally 180 devo dire che la SS ha più potenza e forse più allungo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •