Vespa 180 SS Moto e Scooter usato - In vendita Modena
...ci ho perso 40 secondi..vediamo di non uscire di testa anche noi.....assecondando la speculazionalizzazifficazione!
mah..provare a sentire, intanto...perchè no?
se è restaurata perfettamente poi (c'è la possibiltà di andarla a vedere....non si tratta del solito personaggio inglese, pare...)....iscriverla alla fmi è solo questione di sbattersi un po'...comunque economicamente se uno sa come fare è DECISAMENTE più conveniente di quella del ns. post...
2500 in quelle condizioni secondo me è un ottimo prezzo!!!
una 180ss da passaggio a quei soldi oggi è difficile trovarla!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
bè, fa poca differenza direi...tanto, per fare un bel lavoro, prendi il blocco motore, lo fai pezzi pezzi, sabbi i carter inanzitutto, sostituisci la termica (magari con un pinasco, magari aumantando la cilindrata) e revisioni tutto a puntino...così facendo avrai un motore perfetto e in condizioni pari al nuovo...
Mi sa che la già venduta visto che l'annuncio non è più disponibile, se hai i contatti e il proprietario e disponibile a vendertela io non ci penserei due volta a comprala al volo visto che è una vera occasione, per il documenti si può immatricolarla grazie al decreto sui veicoli demoliti o di origine sconosciuta.
Questioni di opinioni e di quanto si desideri un modello particolare, io del SS sono innamorato e la considero la vespa più bella per un altro ovviamente può essere diverso, per darti un idea io non prederei una sprint in condizioni migliori per 2000 € ma punterei sempre sul SS seppur più rugginosa.
il prezzo va abbassato sicuramente.
è vero che ha i documenti, ma alla fine, il prezzo delle vespe è dopato causa la moda
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Io, non ci penseri un minuto di più!!!, acquistala prima che qualcuno lo faccia prima di te!!!, sarebbe un errore imperdonabile, con i prezzi che girano, alcune persone (NON IO) comprano px 200 restaurati a quella cifra!!!
BEH SCUSATE MA SECONDO ME IL PREZZO (...DI STI TEMPI...) PROVATE A TROVARNE UNA COMPLETA AD UN PREZZO INFERIORE....
IO LA PRENDEREI IMMEDIATAMENTE....
ANZI DICIAMO CHE SE NON LA PRENDI TU DAMMI I CONTATTI CHE ME LA PORTO VIA AL VOLO....
LA 180 SS è SENZA DUBBIO UNA DELLE VESPE PIù RICERCATE
CIAO