io ti credo, ma un 180 ss mi piace di più...
e comunque, il primo annuncio che ho visto è di sto pazzo qui: Vespa 180 ss Moto e Scooter usato - In vendita Milano
io ti credo, ma un 180 ss mi piace di più...
e comunque, il primo annuncio che ho visto è di sto pazzo qui: Vespa 180 ss Moto e Scooter usato - In vendita Milano
anche a me piace molto...però se avessi quella credo che vorrei il rally....ogni vespa ha il suo fascino
per quanto riguarda il primo annuncio che hai trovato...deve aver mangiato una cassoela alla diossina il tipo...
'stic...i! "trattative riservate" una volta si leggeva solo per le aston martin... comunque quello è un prezzo fasullo magari te la cala per 6000....alla fine...
![]()
mi scuso per gli O.T. ... per dare il mio consiglio a gilgamesh...la risposta è dentro di te.....
il vantaggio a prenderla così è che se non altro la potrai fare "a rate" (non spendendo 5000 euro di botto! e saprai esattamente cosa avrai in mano alla fine del restauro....
lo svantaggio è che adesso non sai ancora quanto spenderai e quanto ci metterai...![]()
vero.inoltre a prendere un già restaurato non sai mai cosa potrebbe esserci sotto la vernice...magari l ha sistemata un cane e oltre le parti a vista, non ha rimesso a posto nulla...un restauro "fatto in casa" ti darebbe la certezza di un lavoro fatto a regola d arte o per lo meno, fatto come lo vuoi tu...se, per esempio, ti girassero i 5 minuti, e valutassi di farla lilla a pois, potresti farlo...