Per le foto in verticale ho risolto girando il monitor...
Sembra tutto ok,magari fanne qualcuna da dietro per vedere
la longitune delle ruote.
Per le foto in verticale ho risolto girando il monitor...
Sembra tutto ok,magari fanne qualcuna da dietro per vedere
la longitune delle ruote.
Longitudine ..errata corrige
fiuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! a me sembra tutto a posto......
forse leggermente inclinata la ruota........... forse solo il normale consumo dei cuscinetti!!!!!
nb la sella mi sta sverniciando la scocca!!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Saranno consumati i tamponi in gomma del braccio portamotoreforse leggermente inclinata la ruota...........
per cui sta con ...scappellamento a dx e ti struscia alla chiappa.
Spessora di piu i 2 tamponi che trovi alla base della sella...dietro.nb la sella mi sta sverniciando la scocca
Certo che come fotografo ti fa un baffo...Corona,mannaggia a te
foto fatte in velocità con il cell e con il tremolio per l'angoscia........ sorry!!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si pero' vai in Large con un post se no siamo gia moooooolto OT
ok stop con l'argomento...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok, qui non si trova più l'olio Selenia, da nessuna parte.
Sto esaurendo la scorta, oggi ho vuotato nel serbatoio l'ultima mezza boccia rimasta.
Al supermercato dietro casa ho trovato il castrol tts a 9,90, che faccio? Prendo?
A volo....
a 9,90 si trova anche su e-bay......... bisogna ammortizzare le spese di spedizione!!! ovvero proporre, per acquisti di più litri, un'esenzione delle stesse!!!! Io ho comprato l'ACT evo Castrol a 7,50 compresa spedizione. 6 litri.
[SIGPIC][/SIGPIC]
http://cgi.ebay.it/2-Liter-Castrol-T...QQcmdZViewItem
e a questo link si trova anche a meno..........ma manca poco alla scadenza!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma che strano quel copriventola. Sembrerebbe come se ci fosse un secondo copriventola sovrapposto. Perchè non provi a svitare le viti?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
anche io ho avuto la stessa impressione....provo e vi faccio sapere!!!! rispondo però sul forum della mia vespa, altrimenti, come dice calabrone siamo fuori tema!!!!!!!!!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ci ho girato per un anno e mezzo col TTS...Originariamente Scritto da GustaV
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
tempo fa sentivo da un tipo che lavora in un'officina di moto che il TTS venduto ai supermercati è diverso e quindi di qualità inferiore rispetto a quelli venduti dai ricambisti. Ecco perchè costano meno. Io non ci credo molto, voi che dite?Originariamente Scritto da Vesponauta
Negativo: TTS supermercato = TTS ricambisti!!!
Elementare Watson.......
Ok, è vespa, ma questo mezzo mi racconta qualcosa di particolare.Originariamente Scritto da TOTONNINO
Mai visto quel copriventola, è quello che mi aveva tratto in inganno per il motore cosa, fai come dice Senatore, per favore, smonta SOLO il copriventola e facci vedere meglio .
Grazie
E' perfetta, senza passeggero a bordo sembra che sia leggermente fuori asse ma credo che sia l'ammortizzatore ,forse non originale ed un pochino duro ma, se provi a far montare in sella uno che pesa 60Kg più o meno , vedrai che perfezione.Originariamente Scritto da TOTONNINO
Ciao
Il meccanico moto è anche un ricambista? Se sì si spiega tutto.Originariamente Scritto da xxfabio
Secondo me quel copriventola piglia aria uguale, visto che sulla Cosa ha l'asola aperta sul davanti.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Come mai visto? Pare che sia di Cosa, almeno così dice Marben in un altro post.Originariamente Scritto da gigler
All'inizio, tu stesso, non avevi detto che ti sembrava ci fosse l'itero motore della Cosa?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Moltissime cosa hanno il copriventola come quello del PX, questo mi pareva strano, non vespa, forse cosa ma, così attentamente, non l'avevo mai analizzato.Originariamente Scritto da senatore
Bello però no? Chissà se piglia meglio aria o meno.