io uso motul 800 e mi trovo bene....poco fumo e non fa puzza
Il Motul secondo me è uno dei migliori....è pure usato nelle minimoto che sono delicatissime!
mi spiace contraddirti, Vesponauta...
Selenia Italia - Storia
salve Il selenia, io lo trovo alla COOP Solo Che è etichettato PETRONAS.....Basta guardare l'etichetta sul retro.....di fatto lo fa la SELENIA.....e costa circa 10€ a volte è in offerta e costa ancora meno.......non puzza .....non fuma.......Ciao
SI in coop C è IL PETRONAS Fatto da SELENIA ITALY VILLASTELLONE (TO) 100 % sintetico......CIAO
il fatto che lo faccia la selenia non vuol dire che sia uguale al selenia hi-scooter 2 tech.
MA potrebbe anche essere uguale.... non si sa mai
senti questo petronas come si chiama?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ciao vorrei un chiarimento una volta pr tutte,sulla vespa originale e meglio un sintetico,o sintetico?,anche perchè l'olio non ha la funzione di far alzare e abbasare i pistone,quindi che centra se il motore della vespa e vecchio? ciao
Ghngo per la vespa ci va sintetico perchè si sposa meglio col motore e in generale con i motori 2T, ho provato anche uno semisintetico, ma il motore fa più fumo e "scurreggia" troppo. Volevo chiederti anche se avevi una foto alta risoluzione del tuo avatar, mi piace davvero tanto, vorrei farci un piccolo poster
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
ciao grazie per la risposta,tu che olio usi per la vespa?va bene il bhardal?, questa immagine e quella piu grossa che ho ciao grazie dimmi se va bene
Mi sono sbagliato e ho preso olio IP Mix 2T minerale. Che dite, aumento di un punto la percentuale? O procedo tranquillo col 2?
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Mark, usavo castrol top 50 sintetico
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!