Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Mark, non ho il miscelatore e faccio tutto col misurino. Quindi ok, tiro un sospiro di sollievo, dai. Grazie.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Giusto inutile farsi tante menate è sufficiente usare un buon olio che bruci bene e lasci cilindro e marmitta il piu possibile puliti........poi se uno pensa di andare sempre a manetta non c'è olio che tenga......la strinata (come minimo) è assicurata.......ed anche la grippata non va' scartataCIAO
io uso l'elf sintetico al 100 %( su qualsiasi mezzo ho avuto, dal vespino 50 special all'rs 125) e mi son trovato sempre bene, e ve lo consiglio vivamente solo il prezzo che è un po caruccio(c'è quello per cilindrate fino a 250 che costa 15 euro e quello base fino a 125 che costa 10 euro)
Visto che nessuno gli ha risposto: in realtà sono motori differenti. prova a pensare quanti giri fa il motore di una motosega e quanti quello della Vespa. Mettere nella Vespa un olio progettato per un motore da 18.000 rpm è assolutamente controproucente. Per questo non vanno bene, nelle nostre Vespa, gli oli supercostosi ad esempio per i kart o per i motori ad alte prestazioni
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ciao sapete se questo olio va bene per miscelazione manuale,diretta nella benza,mi ha risposto con un forse ma voglio essere sicuro?