Quoto per il Motul 710! Lo uso ormai da qualche anno anche con mix e si riesce a trovarlo a prezzi decenti soprattutto online.
Quoto per il Motul 710! Lo uso ormai da qualche anno anche con mix e si riesce a trovarlo a prezzi decenti soprattutto online.
Che ne pensate del Motul 510?
Fin'ora ho utilizzato dell'economico Lubex semisintetico senza problemi.
Percorro al 70% strade extraurbane, prevedo per l'estate di fare dei viaggetti a pieno carico.
PX My 150 originale.
ma di usare l'olio per motoseghe e decespugliatori nessuno ci ha mai pensato?
quello che uso io si trova a poco prezzo anche al brico ed e' garantito fino 14.000 giri al minuto e fa pochissimo fumo![]()
Per adesso, nell'ordine ho provato:
Strong 2t. Sulla confezione c'è scritto che è 100% sintetico ed è adatto anche a ciclomotori. Preso soprattutto per la boccettina da 100cc...
Lubex sintetico, preso in offerta qualche anno famper lo Scarabeo che mia moglie aveva in prestito.
Adesso ho preso il Castrol Power 1 Racing che era in offertona all'ipermercato.
Sia il Lubex che il Castrol non fanno fare assolutamente fumo, a differenza di molte altre Vespa che vedo in giro. Lascio solo un pochina di scia a freddo, ma a caldo davvero nulla.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
il 510 va anche bene...ma io punterei sul 710 direttamente,che come già detto si trova su ebay tranquillamente a 9 euro il litro...![]()
non te lo so dire al momento...
controllo non appena mi insegnano a sostituirla (si lo so...in ginocchio sui ceci)
ora nel miscelatore c'è il lubex, poi metto sta boccetta di 510 che ho a disposizione, e poi una bella scorta di 710![]()