[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'olio di ricino brucia a giri alti..![]()
VRisti, io uso il Repsol sintetico 2T da circa 6 anni. solo all'accensione e quando faccio la miscela piu grassa, fa un pochino di fumo per il resto va benissimo.
voi che ne pensate?
con quale lo posso sostituire visto che in commercio, qui nella mia zona ,non ce nè è più e, la miscela la faccio a mano?
leggo che il motul 710 è buono (costa però circa 18 euro,cavoli)
del bardhal, che mi dite? in giro vedo solo questo ora.
agip?
insomma quale mi consigliate visto che sono rimasto a secco e la vespa è ferma perchè non trovo l'olio a prezzo e resa buoni?
grazie
Ci sono un sacco di post sugli oli, ma un'idea di massima me la sono fatta.
Uso tuttora il Castrol TTS ma mi hanno fatto venire qualche dubbio sulla sua resa a motore caldo ...
Per cui sono indeciso tra questi 2 prodotti:
Selenia HiScooter 2 Tech
e
Motul 710
Questi 3 prodotti sono sintetici al 100% e poi dipende dal tuo motore: se è originale anche un buon minerale o semisintetico va bene.
Cerca nelle varie discussioni e fatti un'idea.
Gg
In Vespa da sempre!!!
A Trapani 7 euro![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Se proprio non hai un rivenditore che te lo fa a poco, su ebay lo si trova facilmente a 9€ più le spedizioni.
Alla coop trovo il selenia 100% sintetico.............fumo zero anche a freddo...................prezzo sui 10 € si trova anche ai vari brico io,bricolarge, obi..........................