Una domanda per gli esperti.
Fino ad oggi ho utilizzato il MixOl Sint, il meccanico mi ha consigliato l'Elf semisint.
Oggi l'ho comprato, cosa mi conviene fare, posso fare miscela o devo svuotare per bene il serbatoio? Si possono miscelare?
Una domanda per gli esperti.
Fino ad oggi ho utilizzato il MixOl Sint, il meccanico mi ha consigliato l'Elf semisint.
Oggi l'ho comprato, cosa mi conviene fare, posso fare miscela o devo svuotare per bene il serbatoio? Si possono miscelare?
Ehy ehy! Non offendiamo la mia Vespetta eh! In realta' lei crede di essere una Desmo16
Grazie mille!
Ah bhè, quel "E' un Et3" non è affatto dispregiativo, anzi.... Ad avercene!
Era più un "beve tutto, motore con le palle"![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma si ma si, avevo capito, scherzavo! Immagino tu l'abbia intuito!
ciao' io ho in testa, di comprare il motul 800 per una vespa, originale e due modificate, mi consigliate di usarlo?, se si siccome e piu denso devo dimezzare la percentuale di miscela?, la vespa originale e un 125 et3, poi un 75 e un 102, quando faro' mettere a posto la mia vespa ciao grazie
E' solo con i miscelatori che devi fare attenzione alla densità. Se la miscela te la fai a mano non ti cambia niente
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!