quanti di voi hanno provato questo? olio miscela sintetico k70 STRONG 1 kg con dosatore graduato motosega decespugli | eBay
Io.Usato su motosega e decespugliatore va benissimo,sono motori che girano alto e fa bene il suo lavoro mentre sul generatore che è piu simile a un motore vespa ha incrostato abbastanza.A caval donato...mica lo buttavo via,l'ho usato in quei tre motori.Poi ognuno ha le sue manie,io sui 130 tranquilli ho sempre usato minerale e semisintetico senza mai aver problemi;adesso che ho dato una bella iniezione di fiducia al 130 polini uso un sintetico 100% perche lo trovo al prezzo del semisintetico e per star tranquillo agli alti regimi ma potrei benissimo usare un buon semisintetico che sarebbe comunque sufficiente.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.