Peccato mi dispiace molto ti auguro buona fortuna per ritrovare la tua vespa; perchè esiste certa gente in giro?![]()
Peccato mi dispiace molto ti auguro buona fortuna per ritrovare la tua vespa; perchè esiste certa gente in giro?![]()
mi dispiace, tengo gli occhi aperti anche per eventuali pezzi di ricambio sfusi non si sà mai.
Ma... percaso p.zza beccaria è interessata dalla pedonalizzazione del centro storico... perchè ho letto in questi giorni che molte bici e moto sono stati rimossi... con enorme incazzatura dei proprietari...
![]()
No, Piazza Beccaria non è interessata alla pedonalizzazione. Ho pensato immediatamente alla pulizia della strada, ed ho chiamato così Polizia municipale e deposito, ma nulla.
Sono davvero disperata.
ele, tieni sott'occhio ebay-subito ecc. nelle prossime settimane per pezzi di ricambio et simila.
in ogni caso se non l'hai già fatto sporgi denuncia. è capitato piu volte che la stradale ritrovasse mezzi poi abbandonati da qualche parte.
in ogni caso a firenze pare sia un moda rubare vespe in piazza.. http://old.vesparesources.com/emerge...r-firenze.html
purtroppo è pure vero che rubare una vespa, è davvero facile..
mi spiace molto, buona fortuna..
Purtroppo nella sfiga del periodo mi è morto anche l'hd esterno, con tutte le foto.
Ne ho solo un'altra che allego subito.
Comunque si, Berto, ci sta che l'hai vista in giro..e ci sta benissimo che fosse la mia...ci andavo ovunque, anche all'università che ho qua dietro casa.
E per di più, sono pochissime le vespe di questo modello a Firenze. Ne avrò contate due o tre.
Comunque ho fatto la denuncia alla Polizia, va bene giusto?
Apri un 3d anche su vespaonline, siamo un nutrito gruppo di Toscani.
In bocca al lupo per la vespa, in Casentino-Arezzo terremo gli occhi aperti.![]()
In questo caso mi viene in mente sempre la solita frase: Brutti figli di puttana !
Spero che ritrovi la VESPA al più presto.