Mi dispiace tanto per la tua vespa, guarderò anche io nei 2 siti di riciclaggio piu famosi della rete. So come ci si sente, io quando ho subito il furto ho saputo chi era e alla fine ho recuperato il mio fido Bravo, riducendo molto male il ladruncolo che era famoso qui (tra i giovani di 20 anni fa), perchè le nostre forze dell'ordine sono troppo occupate (cosi mi dissero quando gli dissi che sapevo dove era). Ero giovane e troppo impulsivo, l'ho pagata come sempre succede in Italia con la i minuscola. A mia moglie hanno rubato l'iphone a maggio dell'anno scorso al luna park, fatto denuncia e poi nulla fino a maggio di quest'anno, ci telefonano i carabinieri e ci dicono di presentarci, alla fine hanno trovato il telefono e ci hanno detto che non conviene fare denuncia perchè il tipo (che era stato fermato per un altro reato e che grazie ai tabulati telefonici hanno capito che non si chiamava Loredana) è gia fuori e ci costerebbe troppo e poi ci ha detto RITENETEVI FORTUNATI CHE AVETE RITROVATO IL TELEFONO. A volte mi piacerebbe ripristiare la legge del taglione....