Sicuramente
Sicuramente
Ok..ma è una buona elaborazione..?? È affidabile?? Poi con il carburatore 16/16 mi dovrebbe far consumare poco e è strano che questocarburatore combaci con il collettore originale..??
se riuscite potreste risp entro qualche giorno che devo ordinare gli altri due pezzi..??
Scusa ma credi che tutti son a tua completa disposizione? Ci sono modi più cortesi, un pò di pazienza...è già la seconda volta che pretendi..calma!
comunque le risposte te le abbiam già date, per il 16/16 va bene il collettore del 16/10
Scusate ma ne avevo assolutamente bisogno..comunque grazie di tutto e mi potete riconfermare che l' elaborazione che ho scritto nel primo mex vada bene senza la campana da 24/72..??
va bene e risponde alle tue esigenze di vespa bella scattante...vedrai che ti divertirai nelle partenze.
Scusate se non vi ho risposto ma ero in vacanza..comunque l' elaborazione completa dovrebbe essere questa:
DR 102= GRUPPO TERMICO DR D.55 VESPA 50 N L R S APE 50 102cc | eBay
16/16= che ho già
SITO SILURO= MARMITTA SITO CROMATA SILURO VESPA 50 SPECIAL R L 0238C | eBay
KIT CONVERSIONE RUOTE= CERCHIO RUOTA VESPA 50 CHIUSO TRASFORMAZIONE DA 9" A 10 | eBay
Volevo sapere se i pezzi di cui ho messo i link vanno bene per la mia vespa e se vanno bene tra di loro..!?!?
Poi volevo sapere quali vespe hanno le ruote da 8" perchè io non avendo misurato i cerchioni non voglio comprare il kit di conversione per nienta..grazie in anticipo