Scusate ma ne avevo assolutamente bisogno..comunque grazie di tutto e mi potete riconfermare che l' elaborazione che ho scritto nel primo mex vada bene senza la campana da 24/72..??
Scusate ma ne avevo assolutamente bisogno..comunque grazie di tutto e mi potete riconfermare che l' elaborazione che ho scritto nel primo mex vada bene senza la campana da 24/72..??
va bene e risponde alle tue esigenze di vespa bella scattante...vedrai che ti divertirai nelle partenze.
Scusate se non vi ho risposto ma ero in vacanza..comunque l' elaborazione completa dovrebbe essere questa:
DR 102= GRUPPO TERMICO DR D.55 VESPA 50 N L R S APE 50 102cc | eBay
16/16= che ho già
SITO SILURO= MARMITTA SITO CROMATA SILURO VESPA 50 SPECIAL R L 0238C | eBay
KIT CONVERSIONE RUOTE= CERCHIO RUOTA VESPA 50 CHIUSO TRASFORMAZIONE DA 9" A 10 | eBay
Volevo sapere se i pezzi di cui ho messo i link vanno bene per la mia vespa e se vanno bene tra di loro..!?!?
Poi volevo sapere quali vespe hanno le ruote da 8" perchè io non avendo misurato i cerchioni non voglio comprare il kit di conversione per nienta..grazie in anticipo
Allora il gruppo termico ok
la marmitta chiedi se è per corsa corta al venditore quindi per 75 102 cc.
i cerchi penso non vadano bene, in quanto devi cercare quelli che si adattan al tamburo della vespa R...comunque per questo punto dei cerchi aspetta conferme perchè non son sicuro. Io ho la R e ho fatto la modifica ma prendendo i cerchi per tamburo aperto. Non so se quelli si posson adattare alla R.
http://cgi.ebay.it/50-L-R-VESPA-CERC...item27bb2515be io avevo preso questi
Sul sito della marmitta dice che è per 50/90..va bene lo stesso o ne devo cercare un altra..??
Poi per i cerchi cosa cambia da disco aperto a chiuso..?? E poi se prendessi quello che hai preso tu, devo solo montare il cerchione e poi il copertone..??
Dovrebbe andare bene, ma non è certo in quanto il titolo spesso descrive in maniera non del tutto corretto l'oggetto...quindi il mio consiglio è di contattare il venditore che ti darà la giusta risposta.
per il cerchio: hai il tamburo a 4 punte immagino giusto? 0553 TAMBURO POSTERIORE VESPA 50 R L N IN GHISA | eBay
guarda il link, se hai il tamburo come quello in foto devi prendere i cerchi che ho preso io...non ci sono alternative. Dovrai procurarti anche gomme 3.00-10. Ora dovresti avere le gomme 2.75-9
puoi allungare il rapporto senza mettere la campana e quindi aprire il motore sostituendo i pignone conquello da 19 denti , inoltre passando dalle 2,75/9 alle 3.00/10 allunghi ulteriormente ,ti consiglio un 102 polini , una proma O una padella aperta vedi sito ecc ( naturalmente con il collettore :vedi curva tra cilindro e marmitta per 125 primavera ) per il carburo un 19 è la morte sua, poi sono scelte personali naturalmente se assembli il tutto ti consiglio una frizione a 4 dischi ed una molla frizione piu' robusta , olio motore motul 80/90W se non stacca bene o lavori le leve originali o le sostituisci con quelle del px!