Ok prendoi cerchi aperti, ma con che cosa freno..?? Perchè non ho capito come vine fuori la ruota una volta montata..
Ok prendoi cerchi aperti, ma con che cosa freno..?? Perchè non ho capito come vine fuori la ruota una volta montata..
Quindi vanno bene i cerchi che mi hai detto tu e i freni posso tenere i miei o devo comprare quelli che hai detto tu..? Xk a me sembrano uguali..!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Sei di roccia! Prendi quei caspita di cerchi aperti e basta non ti serve altro!le ganasce sono gia dentro il tuo tamburo. Basta non ti serve altro! ciao
Ok? In altra lingua: devi solo prendere i cerchi aperti. il tamburo hai il tuo che contiene all'interno le ganasce (che servon per frenare).
se cerchi un esploso di un motore capirai molte cose (o almeno credo).
Spero di esser stato chiaro. Ora sei convinto che ti servon i cerchi aperti e basta?
Haha..si avevo capito che io avevo già i freni ma dato che sono sullenruote da novenon sapevo se andavano bene con quelle da 10..comunque nel link che mi hai dato per i cerchi, sono gia 2 o solo 1..??
Ok grazie..quindi l' elaborazione sarebbe: 16/16, 102 Dr, proma e kit di conversione ruote..magari in seguito monterò una campana 22/63 o 24/72 e l' albero mazzuchelli anticipato..ho un ultima cosa da chiedere, vanno bene questi copertoni per la vespa con i nuovi cerchi APERTI da 10"..??
Allora vanno bene queste credo..GOMME VESPA 50 3.00.10 MICHELIN SPECIAL R L S 83 | eBay
Comunque sul sito che mi avevi dato tu c' è scritto che vanno bene anche le altre ruote..50 L R VESPA CERCHIO RUOTA DA 9 A 10 MODIFICA 4 FORI | eBay
fate confusione tra cerchio e tamburo. non vi capirete mai
Allora potete farmi un favore..io compro i cerchi aperti per la trasformazione e monto il tamburo originale, ma dato che non ho capito che copertone mettere me ne potete consigliare una che vada bene..??
che siano "cerchi modificati per tamburi a 4 punte" o "tamburi+cerchi a 5 punte", la misura quella è, non si consiglia mica! 3.00-'10
Io volevo un consiglio su quali erano i migliori copertoni da montare..
come marca ho sempre messo michelin, come disegno dipende dai gusti e dalla natura dell'elaborazione
Ma tu hai fatto la conversione da 9 a 10 con i cerchi aperti..??
Io comunque metterei questi copertoni: GOMME VESPA 50 3.00.10 MICHELIN SPECIAL R L S 83 | eBay
nessuna conversione ho le ruote da 9. queste, cambia la misura, ma sono quelle che prendo io
Ok però il sito di quelli che ho scritto è giusto per me..??
ti giuro non ho capito. giusto per te cosa? il sito o l'annuncio??? il sito (ebay) è giusto per tutti!!! l'annuncio è giusto per chi ha bisogno di gomme!!!
anche se onestamente 9 euro di spedizione per una spesa di 30 euro mi sembrano un pò troppi. quelle sono le gomme per vespa più diffuse in assoluto, in tutta novara non c'è un ricambi che le tiene? e gira un pò dai!
È poi chiederò..grazie di tutto a tutti..
Ps: appena avrò montato i pezzi(16/16, 102 DR, proma e cerchi) vi farò sapere..e nel caso avrò ancora bisogno vi chiederò..
CIAOOOOOOOOOOOOOOO..e grazie ancora
SCUSATE..volevo chiedere un ultima cosa..per la proma ne posso prendere una qualsiasi per vespa 50 R o ne serve una in particolare per il 102 DR..??
Ma ci sono differenze tra una proma montata su un motore originale e una su un 102..??
Mi potete dare il link di dove prenderla e se c' è su motocapuano..??
Potete rispondere all' ultimo messaggio, cosí poi non vi rompo più
non c'è quella specifica per vespa R o per 75, 90, 102, ecc.
per le smallframe 50 è questa MARMITTA TOP PROMA VESPA 50 SPECIAL R L N ORIGINALE | eBay
da moto capuano.
bastava una ricerca su ebay
Ma originale nella descrizione si riferisce alla marmitta o alla vespa..??