Ah poi ho letto in giro che con un motore non originale si ctepa il telaio della vespa..è vero..?? O succede solo con motori molto spinti, quindi io non ho problemi..??
Ah poi ho letto in giro che con un motore non originale si ctepa il telaio della vespa..è vero..?? O succede solo con motori molto spinti, quindi io non ho problemi..??
No guarda che stavo schrzando avevo capito benissimo che era riferito alla marmitta è che mi sono dimenticato di mettere le faccine quindi sembrava che lo avevo detto seriamente..comunque mi potreste risp all' ultima domanda perfavore..??
Comunque ne ho 15
Scusate ma è sorto un problema..mio zio che mi aiuta sempre a montare i pezzi mi ha detto che ha trovato un 75 DR da un suo amico..siamo andati a vederlo ed è in ottimo stato sembra nuovo e me lo vende a 45€..le ruote le ho giá prese e vanno bene, e qusto signore mi ha detto che aveva la mia stessa vespa con il 75 Dr, 16/16 e sito siluro e mi ha detto che riuciva a raggiungere i 75 km/h con una buona accellerazione..quindi dato che il gt è a sei travasi e non spendereo quasi niente sarei intenzionato a prenderelo se voi mi dite che posso avere siaquella velocità che quella accellerazione con un cilindro molto affidabile..please help me..??
Allora ho provato il 75 Dr ma non va come voglio io..intanto ho ordinato il 102 Dr..sono ancora indeciso sulla marmitta perchè la proma fa troppo rumore e la polini costa tanto..avevo visto la giannelli, è buona..??
Poi potete raccontarmi bene la storia delle vibrazioni..?
Ah e dato che forse riesco a trovare una campana e non spenderei nulla per montarla per farla funzionare bene devo mettere le 4 marcie o vanno bene 3..??