Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: elaborazione vespa 50 R

  1. #51
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Età
    34
    Messaggi
    75
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: elaborazione vespa 50 R

    Ah poi ho letto in giro che con un motore non originale si ctepa il telaio della vespa..è vero..?? O succede solo con motori molto spinti, quindi io non ho problemi..??

  2. #52
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    40
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: elaborazione vespa 50 R

    Citazione Originariamente Scritto da VESPA_50R Visualizza Messaggio
    Ma originale nella descrizione si riferisce alla marmitta o alla vespa..??
    ora capisco perchè non ti entrano le cose in testa anche in 10 lingue diverse....
    quanti anni hai? scusa l'off-topic..

  3. #53
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Età
    34
    Messaggi
    75
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: elaborazione vespa 50 R

    No guarda che stavo schrzando avevo capito benissimo che era riferito alla marmitta è che mi sono dimenticato di mettere le faccine quindi sembrava che lo avevo detto seriamente..comunque mi potreste risp all' ultima domanda perfavore..??

    Comunque ne ho 15

  4. #54
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Età
    34
    Messaggi
    75
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: elaborazione vespa 50 R

    Scusate ma è sorto un problema..mio zio che mi aiuta sempre a montare i pezzi mi ha detto che ha trovato un 75 DR da un suo amico..siamo andati a vederlo ed è in ottimo stato sembra nuovo e me lo vende a 45€..le ruote le ho giá prese e vanno bene, e qusto signore mi ha detto che aveva la mia stessa vespa con il 75 Dr, 16/16 e sito siluro e mi ha detto che riuciva a raggiungere i 75 km/h con una buona accellerazione..quindi dato che il gt è a sei travasi e non spendereo quasi niente sarei intenzionato a prenderelo se voi mi dite che posso avere siaquella velocità che quella accellerazione con un cilindro molto affidabile..please help me..??

  5. #55
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Età
    34
    Messaggi
    75
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: elaborazione vespa 50 R

    Allora ho provato il 75 Dr ma non va come voglio io..intanto ho ordinato il 102 Dr..sono ancora indeciso sulla marmitta perchè la proma fa troppo rumore e la polini costa tanto..avevo visto la giannelli, è buona..??
    Poi potete raccontarmi bene la storia delle vibrazioni..?
    Ah e dato che forse riesco a trovare una campana e non spenderei nulla per montarla per farla funzionare bene devo mettere le 4 marcie o vanno bene 3..??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •