Nel frattempo date un'occhiata ad una delle bajaj di cui sopra (Quella usata).
Nel frattempo date un'occhiata ad una delle bajaj di cui sopra (Quella usata).
Anche in questo caso, a quanto la troveresti in buone condizioni?
Allora ritorni sul px ?!?, è un cane che si morde la coda.
Valuta bene, se riuscissi a mostrarci qualche foto dello stato in cui si trova quel px 150 magari potremmo incitarti o meno a comprarla, d'altro canto come testimoniano molti utenti, se una vespa ti piace(è in buone condizioni generali, è il modello che desideravi, è verniciata del tuo colore preferito, è in vendita ad un buon prezzo) e, soprattutto ti serve, prendila.
Il problema e' sostanzialmente quello di essere indeciso tra l'andara su una vespa quotata "normalmente" ed usata (Con tutti i rischi del caso) ma con una rivendibilita' e originalita' fuori discussione o se, piuttosto, andara su una bajaj nuova di pacca (o semi nuova) dalla linea (imho) piu' bella del px ma con una rivendibilita' decisamente inferiore oltre che una non originalita' che la contraddistingue.
Per il prezzo siamo all'incirca da quelle parti 1200 euro per il PX e la bajaj a km.0
Mentre la bajaj usata (23000 km) dovrebbe andare sui 700 euro.
[QUOTE=Struzzo;630070]Il problema e' sostanzialmente quello di essere indeciso tra l'andara su una vespa quotata "normalmente" ed usata (Con tutti i rischi del caso) ma con una rivendibilita' e originalita' fuori discussione o se, piuttosto, andara su una bajaj nuova di pacca (o semi nuova) dalla linea (imho) piu' bella del px ma con una rivendibilita' decisamente inferiore oltre che una non originalita' che la contraddistingue
Aspetta un attimo, è vero che i gusti son gusti, ma non puoi affermare che:
la bajaj è più bella del px.
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E perche' mai non potrei affermarlo, dopo aver specificato che si tratta ovviamente di un'opinione strettamente personale (imho) ?
Anzi, per quanto mi riguarda, diro' di piu', come linea (Ricorda forse vagamente questa ?) mi piace non solo di piu', bensi molto di piu'.
Il "problema" come detto, sta nella non originalita' e nella eventuale maggiore difficolta' di manutenzione e "reperimento" dei ricambi.
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