Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Help quotazione PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: Help quotazione PX

Perche' folle? E' un furbo e se trova chi paga 3000 euro il folle e' quello che compra!

Oggi la LML 200 4 tempi e' in vendita nuova a 2660 euro e se permetti tra un px 200 del 2000 e una lml 200 nuova, io spendo meglio per la LML e risparmio almeno 400 euro sempre se il px del 2000 e' davvero a posto, considera che se ha qualche problema al motore a spendere 200 o 300 euro (se non si e' capaci da soli) e' un attimo; il PX ha ragione di esistere a certe cifre solo se ha almeno 25 anni (vedi mio post precedente) altrimenti il vantaggio sparisce!
    Ovviamente questa e' una "mia" personale opinione.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Help quotazione PX

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Perche' folle? E' un furbo e se trova chi paga 3000 euro il folle e' quello che compra!

Oggi la LML 200 4 tempi e' in vendita nuova a 2660 euro e se permetti tra un px 200 del 2000 e una lml 200 nuova, io spendo meglio per la LML e risparmio almeno 400 euro sempre se il px del 2000 e' davvero a posto, considera che se ha qualche problema al motore a spendere 200 o 300 euro (se non si e' capaci da soli) e' un attimo; il PX ha ragione di esistere a certe cifre solo se ha almeno 25 anni (vedi mio post precedente) altrimenti il vantaggio sparisce!
    Ovviamente questa e' una "mia" personale opinione.
    Si compra una lml 200, si ribrandizza Piaggio e si cerca di venderla a 3500€

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •