Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto cerchio Cosa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ipercarletto
    Potenza Reputazione
    16

Aiuto cerchio Cosa

Ciao ragazzi......chiedo scusa perchè so che sto tirando fuori un argomento vecchio, ho letto qua e la per il forum ed ora ho una gran confusione in testa!!!! Mi potete consigliare un buon cerchio tubeless per la mia Cosa ?!? Vi chiedo aiuto perchè la scorsa settimana ho forato in corsa ed è solo per miracolo che non mi sono ammazzato!!! Voglio più sicurezza ed è per questo che vi chiedo di aiutarmi con consigli o suggerimenti!!! Grazie a tutti!!!

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Aiuto cerchio Cosa

Citazione Originariamente Scritto da ipercarletto Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi......chiedo scusa perchè so che sto tirando fuori un argomento vecchio, ho letto qua e la per il forum ed ora ho una gran confusione in testa!!!! Mi potete consigliare un buon cerchio tubeless per la mia Cosa ?!? Vi chiedo aiuto perchè la scorsa settimana ho forato in corsa ed è solo per miracolo che non mi sono ammazzato!!! Voglio più sicurezza ed è per questo che vi chiedo di aiutarmi con consigli o suggerimenti!!! Grazie a tutti!!!
    Sip e F.A. Italia, sono quelli che vanno per la maggiore, il Cosa in origine monta già cerchi con canale da 2.5 quindi non dovrebbe esserci alcun problema per l'installazione.

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

VRista Junior L'avatar di ipercarletto
    Potenza Reputazione
    16

Grazie mille Luca!!!

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da ipercarletto Visualizza Messaggio
    Grazie mille Luca!!!
    Per così poco

Ricordati di prendere le apposite valvoline, da quello che ho capito non sono incluse con i cerchi.

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Sarà stata fortuna, ma io ho forato la posteriore a 60 all'ora ed eravamo in due. Non mi sembra sia successo nulla di irreparabile e di diverso dalla foratura nelle identiche condizioni con l' Hexagon, che ha i tubeless. Un po' di sculettamento, ma mi sono fermato in totale sicurezza e l'unica diffrerenza è stata che lo scooter ho dovuto abbandonarlo in un parcheggio, spendere 15€ di taxi per tornare a casa (era il primo maggio e gli autobus non giravano...) e tornare a recuperare il mezzo, con un furgone; mentre con la Cosa, in una ventina di minuti, sono riuscito a ripartire e a completare la passeggiata.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •