Salve, sono alla ricerca disperata di una sella originale Piaggio per la mia Vespa 50 FL2 (V5N1T).
Sono stato alla Piaggio e mi hanno detto che tale sella non viene più prodotta. Il codice prodotto dovrebbe essere 266339 oppure 274567.

Per chi non la conoscesse, riporto da Wikipedia la descrizione del mio modello:
La Vespa 50 FL2 (chiamata anche in gergo Vespa V per via dell'inedito logo presente sullo sportello del vano portaoggetti) è stata prodotta dal 1990 al 1992. Successivo al modello PK, è molto simile alla 50 HP che la segue, da cui si differenzia per il quadro strumenti dal colore di sfondo diverso e dal numero di spie presenti, ridotto a 3 rispetto alle 4 del modello più recente.
Meccanicamente ha ancora il cilindro in ghisa che verrà invece sostituito da quello in alluminio nella HP, è alimentata da un carburatore Dell'Orto 16/12, è dotata di cambio a tre marce ed è dotata di avviamento elettrico. Non ha la pedivella per la messa a moto ma quest'ultima è solo elettrica.
Questo mi fa pensare che la sella per Vespa HP possa andare bene per la mia. Voi ne sapete di più?

Intanto ecco alcune foto della sella che cerco, possibilmente con il "gonnellino" (dello stesso colore) incluso!