sono diversi......il t5 si attacca al fanale posteriore tramite una staffa, mentre nel px va fissato a livello della targa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io i bauletti rotondeggianti "moderni" non riesco a farmeli piacere..ne ho trovato (è già a casa) uno nuovo fondo di magazzino, dei primi '90, ma ancora, non mi finisce come estetica..
che malato precisini che sono!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
.........in effetti tutti i kappa che ho comprato ho sempre cercato di renderli il meno moderni possibili, nel senso che, ho verniciato di nero tutte le parti colo alluminio e tolto la carta catarinfrangente dalle gemme posteriori, cosi da renderli il piu' nero possibile. In ogni caso i kappa per quello che costano sono davvero convenienti e ben fatti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
è da un po di tempo che vedendo i vostri lavori mi frulla una idea in testa...
io ho questo
ma non se lo è mai "accattato" nessuno ed è ancora a prendere polvere in garage..... sarà possibile riadattarlo a PX??
qualcuno si offre volontario???pago pizza birra/e e spese di spedizione andata e ritorno
eventualmente ho anche un vecchio portapacchi px da restaurare per fare da donatore di ferro per gli attacchi
Bello...ma secondo me si rovina a modificarlo, no?
posso permettermi?
perchè non vai su vesponauta.it, sono appassionati delle frullo vespe, e magari, ti fanno mettere l'annuncio..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche secondo me lo rovini... le cromature vanno a farsi friggere durante la saldatura e dovresti ri-cromarlo, con spesa conseguente troppo eccessiva.
Io lo venderei e ne comprerei uno nuovo apposta per Px...
ho provato a metterlo... anzi me lo mise GT60 utente anche di questo froum non se lo sono filato...
per le crometure poco male.... lo rifarei nero..... boh...... si è un peccato rovinarlo ma tanto fermo cosi a prendere polvereche me ne faccio?
il bello è che è nuovo ma pare che monti solo su vespa GT nuovo tipo... e parecchi lo avevano di serie.... mettiamoci poi che non se ne rompano chissa quanti e che se uno lo cerca probabilm cerca direttemente in concessonaria... il portapacchi sta ancora qua!! e chissa per quanto tempo ancora.....se non finisce nel secchio PLASTICA E METALLI......![]()
A tenerlo in garage non perde valore, io lo metterei su Subito e eBay annunci e aspetterei.
seguiro il vs consiglio...
Ciao a tutti,ho il px del 79' con il portapacchi e schienale posteriore.Vorrei montare il baule posteriore,mi chiedevo quale e' la dimensione giusta per faci stare 2 caschi jet ?
Per farci stare 2 caschi jet direi almeno 46 litri. Occhio però che è grandino per la Vespa, secondo me.
Per due integrali direi 52 litri.
Ultima modifica di senatore; 18-09-15 alle 10:04
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Piero, scusami se riapro questo post dopo anni...io ho un portapacchi come quello che allego nel link e pensavo di montarci sopra un bauletto della GTS come il tuo...Secondo te si monta senza problemi? Non vorrei spendere soldi inutilmente...tu lo usi ancora? Hai avuto problemi? Grazie ;)
http://www.ebay.it/itm/0616-PORTAPAC...item1e6764eb56