Citazione Originariamente Scritto da vespazza Visualizza Messaggio
Idem,non e il massimo come estetica e stabilità,nel mio 200 sto modificando i portapacchi inox che ho fatto,voglio farli doppio uso uno per agganciarci un zainetto e l'altro con elastici da potere fissare borse sacco a pelo ecc.....
Beh Damiano, e tu quanto hai intenzione di aspettare a farci vedere la tua creazione?!

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Io sono pro bauletto! Troppo comodo, anche in presenza del vano sottosella sulla Cosa.
Ho in mente una modifica da fare alla staffa del mio Gi.Vi.
Vorrei prolungare i due tubi ovali, fino a realizzare dei poggiapiedi per il passeggero, dato che ci sarebbe anche da ripassare qualche saldatura che ha ceduto e che sta cedendo.
Vi illustreró il mio progetto anche per avere dei consigli.
Vale anche te...come sopra...

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
Certo, ma anche se non fosse la modifica che ho fatto e semplice e reversibile.

Si ma per sicurezza ho messo dei montanti per irrigidirlo ancora di più Vedi foto).

Le maniglie le trovo comode quando metto la vespa sul cavalletto.
Si credo si possa utilizzare con la sella King & Queen.

Bello si ma te lo sconsiglio, ne ho visti diversi piegati all'indietro.
Pierluigi
Piero più guardo la tua modifica, selle e bauletto....più mi piace!

Io sto pensando di creare un fissaggio alla targa inverso, ovvero, dal lato interno del parafango, mettere la testa del bullone, che esce all'esterno, fissare la targa, e poi interpore la staffa del portapacchi, a chiudere un bel dado con testa tonda chiusa. In questo modo posso levare il portapacchi, senza levare la targa...che ne dici?

Citazione Originariamente Scritto da alelorato Visualizza Messaggio
ciao, qualcuno sa se gli attacchi del portapacchi posteriore di un px sono gli stessi del t5 o se son diversi?grazie
Non ne ho idea,mi spiace.

Ragazzi...dove posso trovare un bel baulettoo tipo quello di Piero, oppure di quelli rettangolari un pò squadrati, di qualche anno fa...
Però come devo fare per verniciarli?
Occorre un fondo?