Esatto, lui intende proprio quel raccordo. Io ho una foto più dettagliata, anche se è un pelo diverso. Quello in mezzo
Gabri, se lo trovi tra i tuoi ciarpami due li prendo volentieri! La mia idea originale era proprio di fare il lavoro di Piero, ma vista la penuria di materiali mi sono dovuto adattare!
Ho trovato la soluzione!
Datemi una settimanina e ve la mostro!
Eccolo qua:
Mavi Mare - Art.193.02 Accessori per tendaline e cappottine - Accessori per tendalini - Cubia - Accessori di coperta - Accessori in genere - Prodotti
Il problema è che è roba nautica, quindi la misura standard del tubo è di 22mm!
Ma guarda, domani vado da un ferramenta che forse risolve tutti i miei problemi con una spesa molto contenuta!
Vediamo che succede!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
No sono andato alla BVM, la mitica bulloneria di via Della Chiesa da cui mi rifornisco regolarmente!
Se riesco, dato che sono ammalato, dopo faccio una foto del lavoro e vi faccio vedere... a me sembra venuto bene (anche se alla mia morosa non piace!).
ovviamente i portapacchi alle morose non piacciono..
pensa che sul mio ci voglio mettere il topcase della mytech....![]()
.....................questo e' il mio bauletto givi con schienalino vespa gts
[SIGPIC][/SIGPIC]
...................no ti dico questo perche' mi avrebbe fatto comodo quello in orizzontale. Quindi mi stai dicento che li hanno prodotti anche in orrizzontale!!!!!..........mmmmm a trovarlo!!!!! va be vorra dire che mi mettero' subito alla ricerca!!!!! grazie per le info![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
http://old.vesparesources.com/vespa-...osteriore.html
eccolo quà..il mio è marcato Fabbri..direi sia d'annata..![]()
....mi correggo il bauletto e' kappa (famiglia givi) 35 litri
[SIGPIC][/SIGPIC]
Questa è la soluzione che ho adottato per il mio bauletto, non rammento a quale scooter piaggio apparteneva, ma mi è piaciuto perchè molto piccolo, contiene giusto il casco e altre poche cose, non da turbolenze ed è estraibile, permettendomi di utilizzare il vecchio e caro portapacchi.
Per estrarlo basta agire sulla leva interna e sganciando le 2 molle, il supporto torna a fare da portapacchi.
Verniciato in tinta ho aggiunto un pseudo poggiaschiena rivestito in pelle dello stesso colore della sella, adesivi e fregio Vespa in metallo
Notare l'adesivo nero che fa da ombra al fregio!!!
P200E_4.jpg Bauletto_1.jpg Bauletto_2.jpg Bauletto_3.jpg
Bauletto_4.jpg Bauletto_5.jpg Bauletto_6.jpg Bauletto_7.jpg
Bauletto_8.jpg P200E_5.jpg
Gg
In Vespa da sempre!!!