Risultati da 1 a 25 di 171

Discussione: portapacchi per bauletti modificati e non, mettiamoci alla prova!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: portapacchi per bauletti modificati e non, mettiamoci alla prova!

Io i bauletti rotondeggianti "moderni" non riesco a farmeli piacere..ne ho trovato (è già a casa) uno nuovo fondo di magazzino, dei primi '90, ma ancora, non mi finisce come estetica..

che malato precisini che sono!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Io i bauletti rotondeggianti "moderni" non riesco a farmeli piacere..ne ho trovato (è già a casa) uno nuovo fondo di magazzino, dei primi '90, ma ancora, non mi finisce come estetica..

che malato precisini che sono!
    .........in effetti tutti i kappa che ho comprato ho sempre cercato di renderli il meno moderni possibili, nel senso che, ho verniciato di nero tutte le parti colo alluminio e tolto la carta catarinfrangente dalle gemme posteriori, cosi da renderli il piu' nero possibile. In ogni caso i kappa per quello che costano sono davvero convenienti e ben fatti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da nitropx Visualizza Messaggio
    .........in effetti tutti i kappa che ho comprato ho sempre cercato di renderli il meno moderni possibili, nel senso che, ho verniciato di nero tutte le parti color alluminio e tolto la carta catarinfrangente dalle gemme posteriori, cosi da renderli il piu' nero possibile. In ogni caso i kappa per quello che costano sono davvero convenienti e ben fatti
    Li ho visti da vicino, costano una cosa molto ragionevole e sono pure ben fatti, ma..non mi piacciono, ce li vedo bene sull'sh300..

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    21

è da un po di tempo che vedendo i vostri lavori mi frulla una idea in testa...

io ho questo

ma non se lo è mai "accattato" nessuno ed è ancora a prendere polvere in garage..... sarà possibile riadattarlo a PX??

qualcuno si offre volontario??? pago pizza birra/e e spese di spedizione andata e ritorno

eventualmente ho anche un vecchio portapacchi px da restaurare per fare da donatore di ferro per gli attacchi

Potenza Reputazione
    36

Bello...ma secondo me si rovina a modificarlo, no?
    posso permettermi?

perchè non vai su vesponauta.it, sono appassionati delle frullo vespe, e magari, ti fanno mettere l'annuncio..

VRista Senior L'avatar di Balzy
    Potenza Reputazione
    15

Anche secondo me lo rovini... le cromature vanno a farsi friggere durante la saldatura e dovresti ri-cromarlo, con spesa conseguente troppo eccessiva.

Io lo venderei e ne comprerei uno nuovo apposta per Px...

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    21

ho provato a metterlo... anzi me lo mise GT60 utente anche di questo froum non se lo sono filato...

per le crometure poco male.... lo rifarei nero..... boh...... si è un peccato rovinarlo ma tanto fermo cosi a prendere polvere che me ne faccio?

il bello è che è nuovo ma pare che monti solo su vespa GT nuovo tipo... e parecchi lo avevano di serie.... mettiamoci poi che non se ne rompano chissa quanti e che se uno lo cerca probabilm cerca direttemente in concessonaria... il portapacchi sta ancora qua!! e chissa per quanto tempo ancora.....se non finisce nel secchio PLASTICA E METALLI......

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    ho provato a metterlo... anzi me lo mise GT60 utente anche di questo froum non se lo sono filato...

per le crometure poco male.... lo rifarei nero..... boh...... si è un peccato rovinarlo ma tanto fermo cosi a prendere polvere che me ne faccio?

il bello è che è nuovo ma pare che monti solo su vespa GT nuovo tipo... e parecchi lo avevano di serie.... mettiamoci poi che non se ne rompano chissa quanti e che se uno lo cerca probabilm cerca direttemente in concessonaria... il portapacchi sta ancora qua!! e chissa per quanto tempo ancora.....se non finisce nel secchio PLASTICA E METALLI......
    puoi sempre comprarti una Gt frullovespa..

VRista Senior L'avatar di Balzy
    Potenza Reputazione
    15

A tenerlo in garage non perde valore, io lo metterei su Subito e eBay annunci e aspetterei.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •