Secondo Gli esperti, questo disco monta perfettamente al posto dell'originale?
Come vi sembra? Qualcuno di Voi l'ha provato?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
Secondo Gli esperti, questo disco monta perfettamente al posto dell'originale?
Come vi sembra? Qualcuno di Voi l'ha provato?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
si monta tranquillamente credo....e dovrebbe essere migliore di quello originale...ma aspetta quello che ti dicono gli esperti anche perche lo vorrei montare anche io....il mio è arrivato, pero come dicono tutti, non e che ci devo fare le gare a 200 all ora con la vespa...ma, anche se fa solo90 all ora la mia, preferisco spende 100 euro de piu per la frenata piuttosto che 50 euro per le modifiche al motore o altre cose...la sicurezza prima di tutto
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
si è perfettamente intercambiabile....
Compralo ad occhi chiusi... Lo monto da un paio di settimane e va benissimo!!!
L'ho preso proprio sul negozio ebay del link che hai postato!!!
prezzo è ottimo...però non è quello frottante...
Quello che hai linkato è quello normale, cè anche quello flottante che funziona meglio , io lho montato su un lml con finto tamburo , gli ho dovuto fare gli incassi nel tamburo per permettere ai flottanti di muoversi liberamente, toccavano anche nella pinza gli ho dovuto dare una limatina in qualche posto.
azz...che impianto....meglio di una moto!!
adesso non mi dite che le vespe non frenano....
perchè non prendi in considerazione il Brembo serie oro? :) costa la metà del polini ed è assolutamente fantastico, l'ho montato io qualche settimana fa.
l'ho preso tramite un amico mio che ha una concessionaria/moto-ricambi. Il disco non è a margherita anche perchè su una vespa è totalmente inutile, io penso che sia unicamente una fattore estetico. Il disco è perfetto e stiamo sempre parlando del miglior brand per quanto riguarda freni. :)
domani vi posto le foto ora sto nel letto xD, volevo ordinare anche la pinza del freno Brembo solo che il prezzo ESORBITANTE mi ha motivato a starmene bono con l'originale xd
secondo me sulla vespa sta meglio quello classico...aspetto le foto..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho visto dove passavano le pasticche, il disco a margherita non è semplicemente un fattore estetico, i freni passano nella zona + larga del disco e nella zona + stretta quindi alterna l'aderenza con esso, poi i flottanti sono fenomenali accompagnano il disco in frenata, io lho provato per circa 400 km è uno spettacolo!!
Appena ho tempo lo monto sulla mia lml.