infatti non ne avevo mai visti però su quel 20 erano montati quelli, mi può creare problemi?
non conosco bene la funzione dell'emulsionatore e del freno aria....
grazie
il freno aria va bene se hai trovato il max giusto. il be4 credo sia piu grasso del be3. devi capire tu come va la vespa.
il be4 è l'emulsionatore più magro della serie. Ha solo 8 fori da 1 mm nella parte bassa per una sezione di passaggio totale di 6,28 mmq.
Normalmente sul 150/177 si monta il be3 che è quello più grasso subito dopo il be2 che è il massimo della grassezza.
Per dimensionare bene il getto del massimo devi fare delle prove del colore della candela.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
salve scusate l'ignoranza a cosa serve l'emulsionatore? :D grazie
Facciamo così: smonta un carburatore, dai un occhio alla forma e alla posizione dell'emulsionatore e formula una tua ipotesi, poi condividila con noi e ti diremo se ci hai azzeccato (o in alternativa vai di google)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi