ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito..ù
ho un carburatore da scooter 19 compreso collettore, lo posso adattare alla mia vespa pk a cui appunto devo sostituire il carburatore 16?
ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito..ù
ho un carburatore da scooter 19 compreso collettore, lo posso adattare alla mia vespa pk a cui appunto devo sostituire il carburatore 16?
Non conosco i carburatori da scooter, ma di solito funzionano tutti allo stesso modo.
Per il collettore non ti so aiutare, dovresti controllare se ha le stesse dimensioni di quello della vespa.
Se è compatibile va bene, se non lo è devi prenderne uno specifico.
Io l'ho fatto più volte con il 21phbg perciò è uguale anche con quel modello. Il collettore è da scooter? Di quelli corti? (se è così mettilo via che non ci fai niente). Devi usare un collettore per il carburatore vespa da 19.
Se il carburatore ha attacco femmina dovresti riuscire a montarlo senza problemi.
Se è modello maschio devi fare così..misuri il diametro dell'uscita del carburatore e prendi un gommotto da radiatore e lo fissi tra collettore e carburatore con 2 fascette.
Ok grazie, lunedi che apro il motore per montare la campana 22/63 provo e vi faccio sapere..io sentivo dire che c era problemi a livelli di settario e carburazione! E cosi? O alla fine e come un carburatore da vespa normale?
Stamattina ho sceso il motore della vespa e oggi pomeriggio se tutto va bene lo apro! Per usare la vespa a Napoli ( tutti sali scendi) che campana mi consigliate? 22/63 o 24/72? Ora ho la campna originale ma è cortissima!