Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: adattare dellorto 19 scooter a pk

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

modifiche tecniche pk 50s con 102 dr ecc...

ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito..ù
    ho un carburatore da scooter 19 compreso collettore, lo posso adattare alla mia vespa pk a cui appunto devo sostituire il carburatore 16?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: adattare dellorto 19 scooter a pk

Non conosco i carburatori da scooter, ma di solito funzionano tutti allo stesso modo.
    Per il collettore non ti so aiutare, dovresti controllare se ha le stesse dimensioni di quello della vespa.
    Se è compatibile va bene, se non lo è devi prenderne uno specifico.

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Salvoposs Visualizza Messaggio
    ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito..ù
    ho un carburatore da scooter 19 compreso collettore, lo posso adattare alla mia vespa pk a cui appunto devo sostituire il carburatore 16?
    Io l'ho fatto più volte con il 21phbg perciò è uguale anche con quel modello. Il collettore è da scooter? Di quelli corti? (se è così mettilo via che non ci fai niente). Devi usare un collettore per il carburatore vespa da 19.
    Se il carburatore ha attacco femmina dovresti riuscire a montarlo senza problemi.
    Se è modello maschio devi fare così..misuri il diametro dell'uscita del carburatore e prendi un gommotto da radiatore e lo fissi tra collettore e carburatore con 2 fascette.

Ok grazie, lunedi che apro il motore per montare la campana 22/63 provo e vi faccio sapere..io sentivo dire che c era problemi a livelli di settario e carburazione! E cosi? O alla fine e come un carburatore da vespa normale?

Potenza Reputazione
    18

Ok grazie, lunedi che apro il motore per montare la campana 22/63 provo e vi faccio sapere..io sentivo dire che c era problemi a livelli di settario e carburazione! E cosi? O alla fine e come un carburatore da vespa normale?
    No! E' ad un gradino sopra ai carburatori per vespa! Consumi meno e vai di più.
    Oltre hai più possibilità di settaggio così facendo avrai una carburazione ancora più accurata

Stamattina ho sceso il motore della vespa e oggi pomeriggio se tutto va bene lo apro! Per usare la vespa a Napoli ( tutti sali scendi) che campana mi consigliate? 22/63 o 24/72? Ora ho la campna originale ma è cortissima!

Potenza Reputazione
    18

Stamattina ho sceso il motore della vespa e oggi pomeriggio se tutto va bene lo apro! Per usare la vespa a Napoli ( tutti sali scendi) che campana mi consigliate? 22/63 o 24/72? Ora ho la campna originale ma è cortissima!
    Monta una 24/72 (più corta della 22/63)..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •