A livello di velocità max che differenza ce tra 22/63 e 24/72? Che marmitta posso abbinarci al tutto? Mio zio mi darebbe una sito plus simile all originale o una pinasco mi sa a siluro..
A livello di velocità max che differenza ce tra 22/63 e 24/72? Che marmitta posso abbinarci al tutto? Mio zio mi darebbe una sito plus simile all originale o una pinasco mi sa a siluro..
Campana ordinata arriva domani mattina insieme a tutte le guarnizioni e paraoli..carburare 19 scooter pronto..oggi in serata brucio la marmitta originale, poi la taglio tolgo tutto all interno e la richiudo con la saldatrice per vedere come va e magari poi passare ad una proma o sito..sapete qual e il bello? Non riusciamo a smontare il volano pinasco ad alette corte montate, neanche con l estrattore porca miseria, un materiale di m....sembra si rompe ai lati ma nn viene .. E ora come faccio?
ragazzi non ci crederete, il volano pinasco non veniva via neanche con l estrattore , abbiamo dovuto rompere l albero motore con il trapanop, il mio amico ha detto mai vista una cosa cosi..avevo un albero di scorta e l ho montato, cambiati cuscinetti di banco e ora pronto per essere montato, anche se il cilindro è leggermente rigato, quasi quasi prendo il kit dr 102 nuovo su ebay sta sui 5o euro..che faccio? qual e la differenza col 102 polini o malossi?
il dr è molto piu affidabile e se non tocchi i carter a sto punto ti consiglio il dr anche se il polini va meglio il malossi lascialo stare è un cilindro particolare e bisogna montarlo con altre cose e altri lavori
Allora prenderò il dr l ho trovato a 39 euro da un amico..Quindi la mia pk s Sara cosi configurata:
Pistone cilindro testata dr 102
Campana 22/63
Frizione nuova mi sa polini regalata da un amico
Carburatore 19
Albero originale nuovo
Cuscinetti banco nuovi
Volano pinasco alleggerito
Marmitta Leovince a serpentina!
Che dite come andrà??
In questa configurazione devi sistemare alcune cosette se vuoi un motore grazioso:
-Albero: anticipalo
-GT: Porta lo squish della testa attorno a 1.4/1.5mm
-Marmitta: non mettere la leovince, non ne parlano un gran bene. Se rimani sulla fascia economica o una siluro e passi anche inosservato, o se vuoi qualcosa di più "racing" polini a banana.
Occhio che non ho mai sentito di gente che alleggerisce i volani pinasco, sono già leggeri di suo, ed essendo di plastica non so se si indebolisce troppo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"