Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: adattare dellorto 19 scooter a pk

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: adattare dellorto 19 scooter a pk

A livello di velocità max che differenza ce tra 22/63 e 24/72? Che marmitta posso abbinarci al tutto? Mio zio mi darebbe una sito plus simile all originale o una pinasco mi sa a siluro..

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Salvoposs Visualizza Messaggio
    A livello di velocità max che differenza ce tra 22/63 e 24/72? Che marmitta posso abbinarci al tutto? Mio zio mi darebbe una sito plus simile all originale o una pinasco mi sa a siluro..
    Ci saranno quei 7/8km/h di differenza... Però conta che con i 24/72 puoi variare la rapportatura con i pignoni DRT
    Se ti da una sito a siluro è perfetta come marmitta da bassi,ma puoi anche montare una polini/proma che rendono un po' meglio

Campana ordinata arriva domani mattina insieme a tutte le guarnizioni e paraoli..carburare 19 scooter pronto..oggi in serata brucio la marmitta originale, poi la taglio tolgo tutto all interno e la richiudo con la saldatrice per vedere come va e magari poi passare ad una proma o sito..sapete qual e il bello? Non riusciamo a smontare il volano pinasco ad alette corte montate, neanche con l estrattore porca miseria, un materiale di m....sembra si rompe ai lati ma nn viene .. E ora come faccio?

ragazzi non ci crederete, il volano pinasco non veniva via neanche con l estrattore , abbiamo dovuto rompere l albero motore con il trapanop, il mio amico ha detto mai vista una cosa cosi..avevo un albero di scorta e l ho montato, cambiati cuscinetti di banco e ora pronto per essere montato, anche se il cilindro è leggermente rigato, quasi quasi prendo il kit dr 102 nuovo su ebay sta sui 5o euro..che faccio? qual e la differenza col 102 polini o malossi?

VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Potenza Reputazione
    15

il dr è molto piu affidabile e se non tocchi i carter a sto punto ti consiglio il dr anche se il polini va meglio il malossi lascialo stare è un cilindro particolare e bisogna montarlo con altre cose e altri lavori

Allora prenderò il dr l ho trovato a 39 euro da un amico..Quindi la mia pk s Sara cosi configurata:
    Pistone cilindro testata dr 102
    Campana 22/63
    Frizione nuova mi sa polini regalata da un amico
    Carburatore 19
    Albero originale nuovo
    Cuscinetti banco nuovi
    Volano pinasco alleggerito
    Marmitta Leovince a serpentina!
    Che dite come andrà??

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Salvoposs Visualizza Messaggio
    Allora prenderò il dr l ho trovato a 39 euro da un amico..Quindi la mia pk s Sara cosi configurata:
    Pistone cilindro testata dr 102
    Campana 22/63
    Frizione nuova mi sa polini regalata da un amico
    Carburatore 19
    Albero originale nuovo
    Cuscinetti banco nuovi
    Volano pinasco alleggerito
    Marmitta Leovince a serpentina!
    Che dite come andrà??
    In questa configurazione devi sistemare alcune cosette se vuoi un motore grazioso:
    -Albero: anticipalo
    -GT: Porta lo squish della testa attorno a 1.4/1.5mm
    -Marmitta: non mettere la leovince, non ne parlano un gran bene. Se rimani sulla fascia economica o una siluro e passi anche inosservato, o se vuoi qualcosa di più "racing" polini a banana.

Occhio che non ho mai sentito di gente che alleggerisce i volani pinasco, sono già leggeri di suo, ed essendo di plastica non so se si indebolisce troppo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •