Crubo, il sottoscritto con la sua 50 originale (sì, quella col motore da un cavallo e mezzo e 40 all'ora se il vento è a favore che forse catalizza tutta l'ironia del forum) del 1986 i 30 km da Milano a Magenta li ha fatti:
- Con temperature vicine allo zero;
- Con pioggia e vento;
- Vestito come l'omino Michelin (maglia salute-camicia lana-Maglione-strato-di-giornali-giubbotto-cappellino-casco);
- Di giorno e notte
e mai, dico mai, gli è venuta in mente l'idea che il mezzo che stava conducendo fosse di scarsa sicurezza. Anzi, una notte già che c'ero mi sono pure infilato dentro un banco di nebbia e ancora non so come sia riuscito ad arrivare a casa, ma ci sono arrivato. L'unico pensiero che ho avuto entrando nel banco di nebbia è stato: "Me ne fotto".
... se per te l'SH è meglio, ok no problem. Però da qua a dire che la Vespa è costosa da riparare e per nulla sicura, insomma mi sembra un po' esagerato. Se vuoi risparmiare un mezzo nobile come quello che hai ci sto, per me fai benissimo. Se lo fai perché non ti senti sicuro della Vespa mi spiace, mi dispiace molto lo sconforto che leggo nelle tue righe. Un caro saluto.
PS: piglia la Vespa, sparati questo a palla e vedi che ti passa! http://www.youtube.com/watch?v=HgzGwKwLmgM